Arriva una bella notizia per i fan di Luca Viganò, ex tronista di Uomini e Donne. Presto papà, il 36enne ha annunciatole nozze con la compagna Fernanda Comani. La ragazza ha accettato la proposta di matrimonio, con tanto di romantico anello mostrato su Instagram. Pochi dettagli sul lieto evento, a parte la data: la cerimonia sarà celebrata nel 2018. Sembra inoltre che Fernanda, affettuosamente chiamata Sissi, abbia atteso non poco prima di accettare. E dire che gli innamorati, uniti da due anni, aveva scelto di andare a vivere insieme appena un mese dopo l'inizio del loro amore.

Dopo 6 mesi
Oggi ha risposto si
L'anno prossimo non prendete impegni

Luca Viganò e Fernanda Comani presto genitori.

Per ora, la coppia ha una scadenza ben più urgente: il prossimo agosto, Luca Viganò e Fernanda Comani diventeranno genitori. Sappiamo già che nascerà una femminuccia e che verrà chiamata Rebecca. Una scelta tutt'altro che casuale, come spiegava tempo fa Luca a Nuovo Tv

A 14 anni ho sognato che mia figlia si sarebbe chiamata Rebecca, ho scritto un libro e alla protagonista femminile ho dato quel nome. Non ho mai conosciuto una persona che si chiamasse così, ma lo considero un segno del destino, anche se Fernanda avrebbe preferito Sofia.

A Uomini e Donne, Viganò scelse Luce Barucchi, ma la relazione finì poco dopo. All'epoca, si disse contrario al matrimonio: niente di meglio di un vero amore e una figlia in arrivo per cambiare idea.

A post shared by LUCA VIGANO' (@lucaviganohappy) on