L'Isola dei Famosi 2017 è arrivata alle battute finali. Prima di sapere il vincitore della dodicesima edizione del reality show, il televoto deve ancora decidere l'ultimo degli eliminati, che abbandonerà il programma lasciando 4 finalisti a disputarsi l'ultima sfida. I due nominati della semifinale sono stati Malena e Simone Susinna. In attesa di sapere il verdetto, possiamo anticiparvi il risultato del nostro sondaggio: secondo i lettori di Fanpage.it, sarà la pornostar pugliese ad andarsene, lasciando dunque Simone in finale con Raz Degan, Eva Grimaldi e Nancy Coppola.

Malena eliminata dall'86% dei lettori di Fanpage.it.

A votare per l'eliminazione di Malena è stato addirittura l'86% dei votanti, contro il 14% che vorrebbe invece vedere Simone Susinna fuori dalla finale. Un risultato decisamente netto che manifesta un calo di popolarità per l'attrice hard lanciata da Rocco Siffredi. Sulla scelta del pubblico potrebbero aver influito le battute volgari pronunciate da Malena nella scorsa puntata. Sorprende che gli spettatori non abbiano solidarizzato più di tanto con lei, dopo che la ragazza è stata respinta da Simone e ha pianto per lui.

La finale dell'Isola dei Famosi 2017.

L'eliminazione di un naufrago tra Malena e Simone sarà però solo il primo step della finale in onda stasera, mercoledì 12 aprile, su Canale 5. I naufraghi hanno salutato l'Honduras e sono rientrati in Italia. Stasera saranno in diretta all'Idroscalo di Milano, a disputarsi la vittoria finale in una serie di prove. Il vincitore intascherà l'ambito montepremi di 100mila euro, di cui la metà sarà destinata in beneficenza.