L'Isola dei famosi 2017 prosegue tra malumori e battibecchi. Anche l'amicizia affettuosa tra Moreno e Malena non è più quella di una volta. La naufraga, confidandosi con Nancy Coppola, ha manifestato la sua insofferenza verso l'eccessiva vicinanza del cantante. Ha svelato, anche, di aver avuto un confronto con lui

"Gli ho detto ‘Ti devo dire chiaramente di non abbracciarmi e di non insistere con me' e lui ‘No, ma io lo faccio in maniera affettuosa con te'. Un conto è farlo in maniera affettuosa, io invece vedo che è troppo esagerato. Quindi alla fine gli ho detto chiaramente che una persona si infastidisce. Pure la notte, un sacco di volte, gli tolgo il braccio e lo rimette. Gli tolgo il braccio e lo rimette. Gli ho detto ‘Ti pregherei di stare un po' più distante'".

Nancy Coppola: "Moreno ha paura di andare in nomination e fa la vittima"

Nancy Coppola, allora, ha avvisato Malena, che Moreno si stava avvicinando a loro e lei stizzita: "Lo vedi? Ogni volta che ci allontaniamo, viene dietro a noi perché deve cercare di sentire".  Malena si è nascosta in bagno per evitare Moreno e ha continuato a confidarsi con Nancy

"Sai cosa ha detto? ‘Con il tuo atteggiamento sai cosa succederà? Che io adesso mi prenderò una valanga di nomination'. Ora è colpa mia. Fa la vittima perché vuole far passare me per quella acida. Però penso che voi tutti abbiate visto il suo atteggiamento".

Finita, dunque, l'era dei baci per Malena e Moreno. Nancy Coppola ha dato un consiglio all'amica: "Secondo me devi allontanarti da lui. Inizia a non dormire più con lui. Molto distante".