Si sta ormai diffondendo a macchia d’olio la notizia secondo la quale Giorgio Manetti, star del trono over di “Uomini e Donne”, avrebbe trovato breve consolazione tra le braccia di una donna bionda conosciuta recentemente. È stato il settimanale “Top” a diffondere il pettegolezzo

È proprio un bacio caldo e appassionato quello che Giorgio Manetti, pizzicato durante un’uscita serale nella Capitale, dà ad una bionda misteriosa. Manetti si concede con lei una cena a lume di candela in un locale, poi i due passeggiano romanticamente a braccetto e i loro visi sono sereni e sorridenti. Ma tra loro, oltre a una bella armonia, c’è pure una grande passione visto che poco dopo si scambiano un lungo bacio. Manetti e la donna misteriosa poi si dirigono verso l’hotel dove entrano insieme, per poi uscire la mattina dopo con i volti raggianti. Giorgio e la sua dama ridono e scherzano mentre aspettano il taxi.

Manetti, reduce dalla storia con Gemma Galgani, non ha commentato la notizia. Non c’è traccia di una replica sui social, dov’è attivo con diversi profili. Il gabbiano del trono over non nega ma nemmeno conferma, probabilmente in attesa di tornare a “Uomini e Donne”. Solo una volta in trasmissione, fornirà le spiegazioni dovute, sempre che gli siano richieste.

La popolarità arrivata con Gemma Galgani.

Giorgio sta vivendo un momento d’oro. Protagonista indiscusso del trono over, Manetti ha trovato la popolarità insieme all’amore di Gemma Galgani. La loro storia d’amore e passione ha tenuto banco per mesi in trasmissione, fino al momento in cui la dama torinese decise di lasciarlo perché troppo forte sarebbe stato il divario tra i loro sentimenti. Giorgio, pur ammettendo di esserci rimasto male, resta nel programma, in attesa di trovare la donna della sua vita. In diverse occasioni la direttrice di sala del teatro Colosseo di Torino ha cercato di tornare sui suoi passi ma l’uomo ormai all’apice della popolarità, non ha voluto sentire ragioni.