19 Ottobre 2016
10:53

Gemma e Giorgio non sono tornati insieme: “Quelle foto risalgono a un anno e mezzo fa”

Giorgio Manetti e Gemma Galgani non sono tornati insieme. Una fonte vicina al cavaliere del trono over di “Uomini e Donne” nega il ritorno di fiamma: “Le foto apparse sulle riviste di oggi sono vecchie di un anno e mezzo fa. Allo stato attuale tra lui e Gemma Galgani non c’è niente”.
A cura di Stefania Rocco


Fanpage.it ha contattato Giorgio Manetti dopo le foto pubblicate da “Eva 3000” sul presunto ritorno di fiamma con Gemma Galgani. Quelle immagini hanno fatto il giro di tutti i giornali web nella giornata di ieri, con la rivista che dava per certo il riavvicinamento tra i due. Massimo Di Stefano, titolare dell’agenzia che cura l’immagine di Giorgio, ci ha risposto per conto dell’uomo:

Mi ha autorizzato a dichiarare per suo conto che le foto apparse sulle riviste di oggi sono vecchie di un anno e mezzo fa e non recenti e che allo stato attuale tra lui e Gemma Galgani non c'è niente.

Nessun ritorno di fiamma, dunque. Manetti spiega che le foto sarebbero vecchie e  aggiunge che nel rapporto con Gemma non ci sarebbe stata alcuna modifica rispetto a quanto sta accadendo a “Uomini e Donne”.

Le foto pubblicate da “Eva3000”

Con le foto in copertina dei baci tra Gemma e Giorgio, la nota rivista di gossip aveva parlato di un vero e propria ritorno di fiamma. “Si amano anche se lo negano” è stampato a caratteri cubitali in copertina. E invece, stando a quanto racconta Manetti, quegli scatti risalirebbero all’ultimo periodo in cui i due sono stati insieme.

Giorgio Gemma hanno vissuto una storia d’amore durata quasi un anno. Fu proprio la dama del trono over a troncare il loro rapporto quando ritenne di aver superato il limite. Attaccata dal pubblico in studio e dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, Gemma chiese al suo compagno di fare un passo importante nei suoi confronti: se avesse continuato a non dichiararsi innamorato di lei, avrebbe troncato la loro storia d’amore. La rottura è avvenuta in estate, poco prima che i due rientrassero in trasmissione. Le registrazioni del trono over risalenti allo scorso anno sono state quasi completamente dedicate al loro rapporto e al riavvicinamento che la Galgani sperava fosse possibile. Dopo avergli aperto il suo cuore in prima serata su Canale 5, Gemma è stata rifiutata ancora una volta. Oggi hanno intrapreso due percorsi diversi, ma non è detto che qualcosa non possa ancora cambiare.

Martina Luciani: “Con Giorgio Alfieri non sono più tornata insieme per il bene di Asia"
Martina Luciani: “Con Giorgio Alfieri non sono più tornata insieme per il bene di Asia"
246.383 di Spettacolo Fanpage
Le foto del bacio tra Gemma Galgani e Marco, l'uomo che ha sostituito Giorgio Manetti
Le foto del bacio tra Gemma Galgani e Marco, l'uomo che ha sostituito Giorgio Manetti
Giorgio Manetti: "Gemma al mio corso di seduzione? La accoglierei volentieri"
Giorgio Manetti: "Gemma al mio corso di seduzione? La accoglierei volentieri"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni