video suggerito
video suggerito

Manuel Vallicella: “Mia madre è in clinica, le danno forza i messaggi dei miei fan”

Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli a “Uomini e Donne”, parla della madre malata: “È in clinica, i messaggi dei miei fan le danno forza”.
A cura di Stefania Rocco
453 CONDIVISIONI
Immagine

È stato il corteggiatore più amato di questa stagione di “Uomini e Donne” e, sebbene non sia stato la scelta di Ludovica Valli, i telespettatori hanno cominciato a nutrire grosso affetto per lui. Sarà perché Manuel Vallicella ha una storia difficile alle spalle o per il suo carattere introverso, o ancora per i suoi sguardi in grado di comunicare più di quanto non abbiano mai fatto le sue parole. Manuel è stato praticamente adottato dal pubblico di “Uomini e Donne”, che lo ha preferito a Fabio Ferrara, scelta della bella Ludovica. Lui, però, sta vivendo un momento difficile. Come aveva già anticipato in una delle puntate andate in onda, sua madre è malata e ricoverata in clinica. È lui stesso a scrivere sui social che i messaggi che quotidianamente riceve dai suoi fan danno a lei la forza di andare avanti.

Il no di Ludovica Valli a Manuel Vallicella

Manuel è stato uno dei protagonisti della scelta di Ludovica Valli. A un passo dall’uscire da “Uomini e Donne” insieme a lei, si è visto rifilare un no dalla tronista che gli ha preferito Fabio Ferrara. Diversamente da quanto accade normalmente, Manuel ha reagito bene alla scelta della sorella di Beatrice Valli, ringraziandola per il tempo trascorso insieme e ribadendo che per lui sarebbe sempre rimasta una principessa. A distanza di qualche settimana da quel momento, però, Ludovica aveva sorpreso tutti con una dichiarazione che riguarda proprio il suo ex corteggiatore. “Di lui non m’interessa nulla” dichiarava convinta nella sua prima intervista dopo la scelta, quasi a voler sottolineare il suo amore per il fidanzato Fabio, un sentimento impossibile da mettere in discussione. Manuel non ha commentato quelle parole ma lo hanno fatto i fan al suo posto, attaccando la Valli per la freddezza dimostrata nei confronti  di un uomo che, invece, l’ha trattata con il massimo riguardo fino al loro ultimo incontro.

453 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views