Ludovica e Beatrice Valli non hanno un buon rapporto. Lo ha scritto la stessa fidanzata di Marco Fantini sui social network, per rispondere a tutte quelle utenti che le chiedevano informazioni circa il fatto che non posasse mai insieme alla sorella sul web. Ludovica, nuova tronista a “Uomini e Donne”, vive una vita molto particolare e, soprattutto, è indipendente. Abbiamo indagato per capire quali fossero i motivi dell’allontanamento tra le due sorelle, gli stessi che hanno spinto Ludovica a lanciare una frecciata a Beatrice solo pochi giorni fa. Uno su tutti è l’aspetto che ci ha incuriosito: il rapporto delle sorelle Valli con il padre. Nel suo video di presentazione e nel corso delle sue prime esterne da tronista, Ludovica ha detto di non avere un padre, lasciando intendere che l’uomo non fosse presente nella sua vita o, addirittura, che fosse morto. In seguito, ha accennato brevemente al fatto di non avere un rapporto con lui, mettendo l’accento sulla sua vita di donna indipendente, nonostante abbia solo 18 anni. In risposta a queste affermazioni della sorella, Beatrice ha pubblicato sul web una foto in cui posa proprio insieme all’uomo che la sorella ha indirettamente contestato. “Sapete chi è lui?” ha scritto su Instagram, per poi proseguire: “È il mio papà”. Nei commenti pubblicati sotto la foto si è dato spazio alle teorie più disparate. Molti utenti hanno incolpato Ludovica di aver lasciato intendere che l’uomo fosse morto, cosa che Beatrice ha dimostrato essere falsa.  Tra padre e figlia non c’è alcun tipo di rapporto, ma la famiglia Valli tace sui motivi dell’allontanamento. Ludovica, nelle numerose fotografie pubblicate sul web, mostra solo la nonna Rema, ex del trono over. Gli altri membri della sua famiglia sembrano addirittura non esistere.

Ludovica mai insieme ad Alessandro, figlio di Beatrice

Beatrice con suo figlio Alessandro
in foto: Beatrice con suo figlio Alessandro

Un’altra cosa che ci ha incuriosito del rapporto tra Beatrice e Ludovica è il fatto che quest’ultima non abbia mai postato in rete foto di Alessandro, figlio della sorella. Il bambino posa quotidianamente sui social insieme alla madre e a Marco Fantini, ma Ludovica non ha mai ripreso nemmeno uno di quegli scatti. Sul suo profilo ci sono foto in cui è insieme a un altro bambino, ma non si tratta di Alessandro. Probabilmente, Ludovica non ha rapporti col nipotino, proprio perché lei a sua madre non sono molto unite.

Le sorelle Valli sono 3: solo Ludovica si tiene in disparte

Eleonora e Beatrice Valli, assente Ludovica
in foto: Eleonora e Beatrice Valli, assente Ludovica

E, infine, va detto che le sorelle Valli sono tre. Oltre a Beatrice e Ludovica, diventate famose grazie a “Uomini e Donne”, c’è una terza sorella che si chiama Eleonora. Capita spesso che quest’ultima e Beatrice s’incontrino e si scattino selfie che poi finiscono su Instagram. Tra loro c’è affetto e si vede, mentre Ludovica continua a starsene in disparte. Nemmeno sul profilo di Eleonora ci sono foto di lei con la nuova tronista, un chiaro segnale del fatto che la 18enne non frequenta nessuna delle sue sorelle. La motivazione non è ancora chiarissima, ma pian piano la verità, quella completa, verrà a galla.

https://www.instagram.com/p/-wMgVgHVG_/?taken-by=vallibeatrice