Sono mesi che di Manuel Vallicella non si hanno più notizie. Dal momento in cui l’ex tronista ha abbandonato il trono, si sono susseguite sempre più numerose le domande delle fan che speravano di vederlo ritrovare la serenità lontano dallo studio di Uomini e Donne. Ebbene, sembrerebbe che Manuel sia finalmente riuscito a recuperarla. Il settimanale Novella 2000 ha fotografato il tronista rinunciatario dell’ultima stagione del programma in compagnia di una bella ragazza mora.

I due siedono insieme al tavolino di un bar di Roma per un aperitivo, dove Manuel riesce a malapena a dissimulare l’interesse nei confronti della bella ragazza che gli siede di fronte. Vallicella la osserva interessato, in attesa che la giovane termini la sua consumazione, poi si alza insieme a lei per una romantica passeggiata in città che si arresta sotto l’appartamento di lei. Potrebbe trattarsi anche solo di un’amica ma il braccio che Manuel tiene appoggiato con noncuranza sulle sue spalle tradisce una certa intimità tra loro.

Manuel Vallicella ha lasciato il trono.

Manuel non ha voluto restare in televisione per cercare l’amore. Nonostante l’invito di Maria De Filippi che ha provato più volte a chiedergli di restare a Uomini e Donne, l’ex tronista ha lasciato il trono spiegando che quello non era l’ambiente più adatto per favorire la sua serenità. Vallicella ha dimostrato con i fatti che non erano le telecamere a interessargli, anche all’epoca in cui corteggiava ancora Ludovica Valli. Pochissimi sono i ragazzi passati dalla trasmissione che hanno rinunciato a un’opportunità tanto importante per tornare alla loro vita di sempre. Manuel è stato sostituito da Marco Cartasegna, che ne ha preso il posto in trasmissione e il cui trono, tra alti e bassi, continua ancora.

La replica di Manuel Vallicella: "Non sparate stronza**"

Manuel Vallicella ha affidato la sua replica ad Instagram Stories. Poche parole per chiarire che la ragazza della foto non è la sua attuale fidanzata

"Sono single! Evitate di sparare stronza** senza sapere. Grazie".