21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mara Venier finisce al pronto soccorso, era entrata in una clinica per dimagrire

Mara Venier ha deciso di abbandonare la dieta detox che stava seguendo. La conduttrice è finita al pronto soccorso con la schiena bloccata. Impossibile privarsi anche dei piccoli piaceri della tavola e continuare ad allenarsi.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Immagine

Sul suo profilo Instagram attraverso il quale mantiene costantemente aggiornati i suoi followers, Mara Venier annuncia di essere finita al pronto soccorso con la schiena bloccata. La conduttrice e opinionista dell’Isola dei famosi era entrata in una beauty clinic specializzata in dimagrimento. Adesso, però, ha deciso di interrompere la dieta. Lo ha fatto perché il dolore alla schiena è già difficile da sopportare da solo. Non vuole continuare anche a privarsi dei piccoli piaceri della tavola. Se così dovesse essere, rischierebbe davvero di avere il morale a terra. Tra l’altro è impossibilitata a proseguire nei suoi allenamenti in palestra. È lei stessa a scriverlo sui social:

Grazie alla dottoressa del pronto soccorso dell'aeroporto di Olbia. L'iniezione di cortisone ha migliorato la situazione. Mal di schiena, bloccata completamente. Cominciamo bene.

La Venier aggiunge anche che non si sottoporrà mai più a alcuna dieta, né a massacranti allenamenti in palestra.

La dieta di Mara Venier

Mara Venier era entrata in una beauty clinic specializzata in dimagrimento insieme al marito Nicola Carraro. Era stata lei stessa a raccontarlo sui social, spiegando di avere intenzione di perdere qualche chilo prima di tornare in tv a partire da settembre. Mara sarà tra i giudici di Miss Italia 2016, e proseguirà poi la stagione televisiva autunnale da grande protagonista con “Tu si que vales” e la nuova edizione dell’ “Isola dei famosi”. “Mi basta una taglia 48” dichiarava convinta la celebre signora della televisione fino a qualche tempo fa, ma adesso ogni buon proposito è sopito.

Mara è tornata a dedicarsi di nuovo al cibo che tanto le piace, e pazienza se non tornerà in tv in forma perfetta. Nel frattempo si gode la parte restante delle sue vacanze estive nella bellissima Sardegna. Con lei, come sempre, c’è il marito Nicola che si diverte a scattarle fotografie a sorpresa che poi pubblica puntualmente sui social network.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views