Mara Venier racconta: “Io picchiata a sangue da un aguzzino”
Mara Venier si racconta sulle pagine di Chi svelando un tremendo retroscena della sua vita, rimasto celato per lungo tempo. Una storia avuta da giovane, un amore creduto sincero ed eterno ma rivelatosi violento e spregevole. Lui era un uomo che riuscì a coinvolgerla al punto tale, da riuscirle a farle sopportare violenze di ogni tipo, fisiche e morali. All'epoca dei fatti l'ex Signora della Domenica televisiva aveva poco più di vent'anni ed incontro questa persona deviata e terribile:
Ero una ragazzina, senza punti di riferimento, senza soldi e senza lavoro e già con due figli piccoli. Poco più che ventenne con l'uomo che non aveva accettato il fatto che l'avessi lasciato. Lui mi ha picchiato più e più volte, arrivando al punto di uccidermi. Non ho mai avuto il coraggio di denunciarlo.
Una paura che è proseguita per anni, anche quando questo mostro fu beccato da alcuni vicini di casa di Mara Venier , mentre brandiva un coltello contro di lei. Anche in quel caso, racconta la conduttrice veneziana, non riuscì ad avere il coraggio di raccontare tutto. Ma l'evidenza fece in modo che quell'essere brutale, nella vita di una giovane mara, non sarebbe mai più tornato.