6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mariana Rodriguez è fidanzata con Filippo Di Renzo: “Lo amo. Per lui cucino, lavo e stiro”

Mariana Rodriguez e il modello belga Filippo Di Renzo si sono conosciuti sui social e si sono innamorati. Dopo l’estate inizieranno una convivenza. La showgirl si è detta pronta a prendersi cura del suo compagno e del loro nido d’amore.
A cura di D.S.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Nei mesi scorsi aveva dichiarato: "Niente fidanzati, l’ultimo mi ha tradito con una brutta”. E invece, sembra proprio che l'amore sia tornato a bussare alla porta di Mariana Rodriguez. Lo ha fatto con il metodo più moderno, ossia tramite i social. In un'intervista rilasciata al settimanale "Nuovo", la showgirl ha parlato per la prima volta del suo attuale compagno, l'attore e modello belga, Filippo Di Renzo.

"Sono innamoratissima di lui, è stato il mio primo, vero colpo di fulmine. Ci siamo conosciuti sui social. Lui commentava le mie foto e così sono andata a vedere il suo profilo. Sui social seguivo i video spiritosi che faceva. Trasmetteva quel pizzico di follia unito a un certo carisma".

È scattato, poi, il primo incontro. Il risultato? Il giovane si trasferirà presto in Italia per stare vicino alla sua fidanzata:

"Filippo è venuto in Italia per fare un po’ di vacanza tra Roma e l’Abruzzo, dove la sua famiglia ha una casa. Che dire? Dopo l’estate si trasferirà qui".

La città prescelta per iniziare la loro convivenza è Milano:

"Io amo questa città. Non so quanto tempo durerà e come andrà a finire la nostra relazione, ma la cosa più importante è viverla".

Mariana Rodriguez ha voglia di normalità. La showgirl, dunque, si è detta pronta a prendersi cura del loro nido d'amore e di Filippo come non faceva ormai da tempo:

"Sono una latinoamericana e faccio tutto per amore: cucino, lavo, sistemo… Fino a poco tempo fa non ero più abituata a occuparmi di queste cose, perché lavoro molto e sono spesso in viaggio. Ma ho voglia di prendermi cura di una casa e andare a fare la spesa. Cose normalissime che con Filippo accadono già".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views