27 Luglio 2015
18:59

Maria De Filippi ha ritoccato il viso? Signorini: “È irriconoscibile, sembra Belén”

Alfonso Signorini si espone sul caso del presunto ritocco al viso di Maria De Filippi. La conduttrice, apparsa leggermente diversa in uno scatto pubblicato da Belén sul web, sarebbe “irriconoscibile e sempre più uniformata alla Rodriguez”.
A cura di Stefania Rocco

Non spende parole tenere Alfonso Signorini che si espone, senza rinunciare a un pizzico di ironia, sul caso del presunto ritocco al viso di Maria De Filippi. Era stata Belén Rodriguez a sollevare il polverone pur senza averlo preventivato. La showgirl e conduttrice di “Tu si que vales” aveva pubblicato sul suo profilo uno scatto che la mostrava in compagnia della signora di Canale 5, emozionata dal fatto di aver finalmente trovato il coraggio di chiederle una foto dopo anni di collaborazione. Il web aveva immediatamente puntato il dito contro la De Filippi e sul viso leggermente più gonfio rispetto al solito, accusandola di aver ceduto al fascino del ritocchino. Si tratta di una tesi che sostiene lo stesso Signorini il quale, in un’intervista rilasciata a “Il giornale”, parla di una De Filippi irriconoscibile:

Che cosa è successo a Maria De Filippi? Ho visto le foto della registrazione di “Tu sì que vales” e non sono riuscito a riconoscerla. Ormai si sta uniformando a Belén.

Il direttore del settimanale “Chi” è il primo a esporsi pubblicamente sulla questione. Negli anni, nessuno aveva osato fare altrettanto. Lo ha fatto carico dello stesso spirito che ha animato il popolo della rete, generalmente intransigente per tutto ciò che riguarda i personaggi più in vista del mondo dello spettacolo. La De Filippi, con il caso del ritocchino sospetto, rappresenta un’occasione troppo ghiotta, soprattutto perché la più apprezzata conduttrice del palinsesto Mediaset non ama fornire argomenti di discussione alla cronaca rosa. Determinata a finire nell’occhio del ciclone solo in virtù delle trasmissioni televisive da lei ideate e condotte, sta bene attenta a non fornire ulteriori spunti di discussione. In quest’occasione è stata la Rodriguez a pubblicare lo scatto incriminato, inconsapevole della bagarre che l’immagine in questione avrebbe provocato.

Maria De Filippi:
Maria De Filippi: "Non sono rifatta, magari bastasse quello per somigliare a Belen"
Maria De Filippi:
Maria De Filippi: "Se Costanzo mi lasciasse, lo rincorrerei ovunque"
LDA eliminato da Amici di Maria De Filippi scoppia in lacrime: “Mi avete migliorato”
LDA eliminato da Amici di Maria De Filippi scoppia in lacrime: “Mi avete migliorato”
4.227 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni