Max Biaggi: “Con Bianca Atzei ho conosciuto la vera felicità”. Frecciata alla Pedron?
Max Biaggi parla di “vera felicità” solo accanto a Bianca Atzei, la sua nuova compagna. I due sono stati fotografati dal settimanale “Chi” durante un weekend di mare e amore in Sardegna. Felici e innamorati come nelle prime settimane della loro relazione cominciata nel settembre scorso, i due hanno tutta l’aria di essersi trovati dopo aver cercato a lungo l’anima gemella. Difficile che parlino apertamente della loro storia d’amore ma il motociclista, raggiunto dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, si è lasciato sfuggire una frase che sembrerebbe essere una vera frecciata all’ex compagna Eleonora Pedron: “Con Bianca ho conosciuto la vera felicità”. La cantante, invece, non aggiunge nulla a quanto già dichiarato dal compagno. Sono i suoi sorrisi a parlare per lei. La loro storia d’amore è importante per entrambi. In Sardegna, infatti, Bianca ha presentato a Max la sua adorata nonna e, per rispettare il desiderio di entrambi di separarsi solo lo stretto necessario, si è trasferita Montecarlo nell’appartamento che Biaggi divideva prima con Eleonora.
Eleonora Pedron felice con Daniele Conte
Anche la Pedron ha ritrovato la felicità accanto a un nuovo amore. L’ex Miss Italia si è fidanzata con Daniele Conte, fratello del Ct della Nazionale Antonio. Come Max e Bianca, anche loro continuano a essere molto riservati in merito alla loro storia d’amore. Ma anche Eleonora, intervistata a proposito di questo nuovo rapporto, non aveva potuto fare a meno di lasciar trasparire la sua felicità:
Accanto a Daniele sono davvero felice. Con lui ho ritrovato il sorriso dopo un periodo buio. Sto bene e sono felice. Ho ripreso in mano la mia vita. Per ora continuo a vivere a Montecarlo, per i miei figli, che devono finire le scuole: ma il mio, il nostro futuro, potrebbe essere a Milano. Quando cambi vita devi dare uno strappo totale ed è quello che mi sta succedendo: in amore grazie a Daniele, nel privato grazie a un coraggio che non sapevo di avere.