2 Marzo 2016
12:29

Eleonora Pedron: “Esco da un periodo buio, con Daniele Conte sono felice”

Ex compagna di Max Biaggi, Eleonora Pedron ufficializza l’amore con Daniele, fratello di Antonio Conte: “Sono felice, ho ritrovato il sorriso dopo un periodo buio”.
A cura di Stefania Rocco

Finita la storia con Max Biaggi, Eleonora Pedron ha ritrovato l’amore accanto a Daniele Conte, fratello dell’ex ct della nazionale Antonio. La coppia è stata fotografata dal settimanale “Chi” alla sua prima uscita pubblica. Insieme hanno partecipato all’evento benefico “Never give up” a Milano. Interrogata circa questa nuova storia d’amore, la nuova musa sexy di “Quelli che il calcio” conferma di essersi nuovamente innamorata e di essere molto felice, dopo il periodo buio legato alla separazione da Biaggi:

Accanto a Daniele sono davvero felice. Con lui ho ritrovato il sorriso dopo un periodo buio. Sto bene e sono felice. Ho ripreso in mano la mia vita. Per ora continuo a vivere a Montecarlo, per i miei figli, che devono finire le scuole: ma il mio, il nostro futuro, potrebbe essere a Milano. Quando cambi vita devi dare uno strappo totale ed è quello che mi sta succedendo: in amore grazie a Daniele, nel privato grazie a un coraggio che non sapevo di avere.

Max Biaggi è innamorato di Bianca Atzei

Anche Max Biaggi ha ritrovato l’amore da qualche tempo. La sua nuova fidanzata è Bianca Atzei, cantante molto apprezzata in Italia che è riuscita a restituirgli il sorriso dopo la separazione dalla Pedron. Anche la loro, come quella di Eleonora e Daniele, è una storia ufficiale. Il motociclista e la sua nuova fiamma sono stati fotografati recentemente alle Maldive, durante una vacanza di amore e relax. Proprio in quell’occasione, Biaggi confermò la relazione con Bianca con un inequivocabile post su Twitter:

Ogni persona ha diritto ad essere felice e quando meno te l’aspetti eccola lì a portata di mano.

Bianca gli ha restituito la felicità che cercava, aiutandolo a dimenticare la delusione legata al fallimento della storia d’amore più importante della sua vita. Anche lui ha voltato pagina come Eleonora e accanto a entrambi c’è un amore tutto nuovo.

Altro che Valentino Rossi: nel cuore di Eleonora Pedron c'è solo Daniele Conte
Altro che Valentino Rossi: nel cuore di Eleonora Pedron c'è solo Daniele Conte
Eleonora Pedron e il ballo sexy con Daniele Conte, il primo scatto social della coppia
Eleonora Pedron e il ballo sexy con Daniele Conte, il primo scatto social della coppia
Eleonora Pedron bacia Daniele Conte: dopo Max Biaggi, è lui il suo fidanzato (FOTO)
Eleonora Pedron bacia Daniele Conte: dopo Max Biaggi, è lui il suo fidanzato (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni