29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mila Kunis e le voglie in gravidanza: “Mangio crauti puzzolenti tutto il giorno”

Ospite di Ellen DeGeneres, l’attrice parla per la prima volta della sua gravidanza. Dalle voglie che l’assalgono ad ogni ora del giorno, fino alla decisione di avere un parto naturale, senza l’epidurale.
A cura di D.S.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Mila Kunis ha mantenuto il segreto finché le è stato possibile. L'attrice e Ashton Kutcher hanno evitato di confermare le voci della gravidanza, anche quando il pancino ormai risultava evidente. In queste ore, però, ha deciso di vuotare il sacco e per farlo ha scelto il salottino di Ellen DeGeneres. La Kunis ha esordito dicendo:

"È vero, siamo riusciti a tenerlo nascosto per davvero tanto tempo. Lo so. È incredibile."

Quando la presentatrice, le ha chiesto quale sia la data esatta nella quale si attende l'arrivo del bambino, l'attrice ha dimostrato di voler ancora mantenere la riservatezze a riguardo. Infatti si è limitata a dire:

"Un giorno di quest'anno, lo prometto. Sarà quest'anno."

L'attrice ha anche spiegato di non avere intenzione di rivelare il sesso del bambino. Insieme al compagno, ha già pensato ad un nome ma anche quello resterà segreto. Quando si è trattato di svelare le voglie che stanno accompagnando la gravidanza, risponde senza problemi:

"Mangio crauti tutto il giorno. Questa è la peggior voglia da avere perché i crauti puzzano e così ogni volta che ne apro un barattolo, il fetore riempie tutta la cucina…non è come il gelato, che profuma."

Mila Kunis, poi, ha dichiarato che desidera un parto naturale:

"Ci abbiamo pensato. Abbiamo visto un paio di documentari, abbiamo parlato con il mio ginecologo. L'ospedale in cui andrò a partorire, farà in modo che il parto sia più naturale possibile. A meno che non ci sia un'emergenza o qualcosa vada storto. Niente epidurale.  Sono pazza lo so, a fare questo a me stessa."

Infine, in merito al fidanzamento con Ashton Kutcher ha dichiarato:

"Siamo riusciti a tenere la cosa privata per due mesi, senza che nessuno sapesse nulla. Credo che tutti pensassero che fossimo già fidanzati da tempo, perciò quando ho messo l'anello al dito, per due mesi nessuno l'ha fotografato o fatto commenti a proposito."

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views