16 Aprile 2014
15:40

Mila Kunis aspetta una bambina, fiocco rosa in casa Kutcher

Mila Kunis e Ashton Kutcher aspettano una bambina. Lo scrive Us Weekly secondo cui l’ex marito di Demi Moore sarebbe al settimo cielo.
A cura di Stefania Rocco

Innamorati come non mai, Mila Kunis e Ashton Kutcher stanno vivendo il periodo più bello della loro vita di coppia. Quando ormai la notizia della gravidanza dell’attrice è diventata di dominio pubblico – nascondere il pancino di Mila era impensabile, a questo punto – il magazine Us Weekly svela anche il sesso del nascituro. Mila e Ashton starebbero aspettando una femminuccia, per la gioia dell’ex marito di Demi Moore che, in occasione della sua precedente relazione, ha già avuto modo di fare esperienza con l’universo femminile. Va ricordato che la Moore è madre di tre figlie e che, ai tempi della loro storia d’amore, tecnicamente Ashton sarebbe stato il loro patrigno. Per Mila e Kutcher si tratta del primo figlio. La loro relazione è sempre stata particolarmente riservata per volere di entrambi, dati i pettegolezzi incalzanti che da anni i due cercano di rifuggire. E’ stata proprio la cronaca rosa a mettere in crisi il precedente matrimonio di Ashton quando il divo fu fotografato in compagnia di una spogliarellista con la quale avrebbe tradito Demi.

“Mila adora essere incinta” – Con Mila, Ashton è cambiato. Messe da parte le velleità da latin lover, il neo papà sarebbe al settimo cielo. Secondo Us Weekly, anche Mila sarebbe in uno stato di grazia. Un amico della coppia avrebbe confessato al magazine che l’attrice adora essere incinta, nonostante le curve arrotondate. Secondo la stessa fonte, Ashton sarebbe addirittura diventato pazzo di gioia di fronte alla gravidanza della sua compagna. Il fatto che la bimba sarà una femminuccia, poi, l’avrebbe reso ancor più felice.

Ashton Kutcher e Mila Kunis con il pancino
Ashton Kutcher e Mila Kunis con il pancino
26.186 di Spettacolo Fanpage
Mila Kunis pazza di Kutcher: "Sei la cosa migliore che abbia mai avuto"
Mila Kunis pazza di Kutcher: "Sei la cosa migliore che abbia mai avuto"
Ashton Kutcher e Mila Kunis fidanzati ufficialmente, lei adesso ha l'anello (FOTO)
Ashton Kutcher e Mila Kunis fidanzati ufficialmente, lei adesso ha l'anello (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni