video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus è la teenager più ricca del mondo

Miley Cyrus batte i suoi colleghi in fatto di patrimonio. Justin Bieber si classifica solo secondo, mentre Selena Gomez raggiunge a stento la nona posizione.
A cura di alessia mancini
138 CONDIVISIONI
Miley ricca

Se vi siete divertiti a sbirciare il gossip della settimana, allora proprio non potete perdervi la lista che M magazine ha stilato per gli appassionati della cronaca rosa. Non basta essere semplicemente famosi per essere citati perchè è necessario, prima di tutto, avere un patrimonio da capogiro e poi essere degli adolescenti che hanno avuto la fortuna o sfortuna, dipende dai punti di vista, di diventare popolari prima di aver raggiunto una certa maturità mentale e fisica. Insomma il magazine non si lascia scappare l'occasione per "mettere a nudo" il portafoglio delle star internazionali rigorosamente giovani.

La lista contiene 10 nomi e il primo solleva la nostra curiosità perchè è stato in grado di scalzare Justin Bieber. Il giovane cantante canadese può infatti contare su una vasta rosa di fan ma questo non gli è servito per gonfiarsi a dismisura il conto corrente. Sarà forse per la sua giovane età o per il debutto non proprio in prima serata, fatto sto che le bieberine devono arrendersi alla realtà. Il loro idolo è solo secondo ma c'è tempo anche per questo! Ora non ci resta che sbirciare il podio e capire a quanto ammonta il patrimonio di  queste star ancora in erba.

La Cyrus120 milioni di dollari per Miley Cyrus: la cantante e attrice statunitense batte tutti i suoi colleghi e non è difficile da credere visto che lei ha debuttato sul piccolo schermo sin da giovanissima prima nel ruolo di Hannah Montana e poi, successivamente, anche in film come"The Last Song", per non parlare poi del successo ottenuto con le sue canzoni. Non male per una ragazza di soli 20 anni. Miley Cyrus messa a nudo solo dagli Hacker? Non proprio visto che ora il suo conto corrente non è più un mistero.

Bieber

65.5 milioni di dollari per Justin Bieber: il cantante canadese conquista purtroppo solo una medaglia d'argento. Ma è comunque un buon posizionamento se solo si pensa che il giovane artista è diventato famoso grazie a Youtube. Ovviamente esistono problemi con i fan altrimenti non avremo mai letto la notizia di Justin Bieber colpito da sei uova durante un concerto ma questo è il prezzo del successo e con un patrimonio come il suo non sarà difficile accettare anche le critiche dei sostenitori.

Jonas

18 milioni di dollari per Nick Jonas: ed ecco chi si appropria del terzo posto. Stiamo ovviamente parlando del cantante dei Jonas Brothers. Stando alle prime posizioni ci viene da fare una considerazione, quando hai un'ugola d'oro e sei di bell'aspetto, il successo, quasi sicuramente, ti sorriderà. Nick, infatti, ha iniziato da giovanissimo a comporre, debuttando come solista. Solo in seguito i suoi due fratelli si sono uniti a lui formando una band il cui sound ha incontrato l'approvazione del produttore.

Selena

4 milioni di dollari per Selena Gomez: la fidanzata di Justin Bieber è solo nona nella lista di M Magazine. Eppure l'attrice ha iniziato a lavorare a 7 anni in una serie televisiva per bambini e solo quando ne ha compiuti 12 è stata scoperta dalla Disney che l'ha lanciata definitivamente nel mondo del piccolo schermo. Con tutti i suoi impegni lavorativi non sorprende affatto essere venuti a conoscenza del ricovero di Selena in ospedale. Speriamo che non sia niente di grave!

La Lovato3 milioni di dollari per Demi Lovato: la cantante e attrice statunitense si classifica ultima. Nonostante la posizione non proprio da podio, anche il suo patrimonio è di tutto rispetto. La sua carriera sembra seguire le orme della collega Selena Gomez e come lei anche Demi ha qualche problemino di salute. Infatti sembra proprio che la Lovato soffra di distubo bipolare proprio come la Zeta-Jones. Essere ricchi non significa quasi mai essere felici. Quindi accontentiamoci di quello che abbiamo.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views