11 Giugno 2011
15:45

Il gossip della settimana è la rissa tra Vieri e Corona

Siete amanti del gossip e vi siete persi gli ultimi sette giorni di pettegolezzi? Nessuna paura. Siamo pronti a spifferarvi le ultime novità in fatto di indiscrezioni. Ecco quello che è successo questa settimana nel mondo della cronaca rosa.
A cura di alessia mancini
Bobo in posa

Questa è stata una settimana davvero movimentata per gli amanti del gossip. Molti Vip si sono tolti la maschera e hanno mostrato finalmente il loro vero volto. C'è chi ha sempre fatto uso del trucco e del parrucco per nascondere le imperfezioni e chi, invece, dovrà ricorrere al make up per tentare di celare un occhio nero. Ognuno ha i suoi problemi insomma e persino le Star non sono esenti dai piccoli incidenti domestici che rischiano di mettere a repentaglio la loro immagine pubblica. L'attenzione per i dettagli viene sempre al primo posto, soprattutto quando i flash dei paparazzi tormentano continuamente il loro sguardo.

Lo sanno bene sia Pippa Middleton sia Fabrizio Corona, ormai diventati delle vere e  proprie icone della cronaca rosa. Il chiacchiericcio perderebbe di sostanza se non ci fossero personaggi come loro sempre pronti a far parlare di se. In fondo questo è il segreto del successo. Spiare dal buco della serratura è consentito se non si viene scoperti e il vantaggio del gossip è proprio questo: sapere ma non essere riconosciuti. Ora non ci resta che scoprire cosa è successo nel mondo dello showbiz in questi ultimi sette giorni.

pippa

Finalmente la sorella di Kate è stata beccata in flagranza di reato qualche giorno prima delle nozze reali. Le foto senza trucco di Pippa Middleton hanno tolto dall'imbarazzo moltissime fidanzate, soprattutto inglesi, alle prese con una rivale capace di attirare su di se l'attenzione della stampa di mezzo mondo. Però non bisogna dimenticare che anche lei è una ragazza come tutte le altre e per apparire in perfetta forma deve far ricorso al trucco. Quindi toglietele tutto ma non il suo make up.

FILES- This file picture shows Italian p

Mentre la sorella di Kate è stata pizzicata senza trucco, c'è in Vip che dovrà fare ricorso all'inganno per coprire un occhio nero che rischia di mettere a repentaglio la sua fama di vero macho. Stiamo ovviamente parlando dell'attuale fidanzato di Belen Rodriguez. Dopo la rissa tra Vieri e Corona, Fabrizio dovrà usare molto più cerone. Fortunatamente non ci sono controindicazioni in merito, anzi.  Con un pò di make up in più, il re dei paparazzi sarà sempre perfettamente fotogenico.

Mila e Justin

Ed è sempre per accontentare i paparazzi che tra Mila Kunis e Justin Timberlake sono volate palpatine pericolose agli Mtv Movie Awards 2011. Da tempo si chiacchierava sulla natura della loro relazione e i due piccioncini non hanno voluto deludere le aspettative, regalando ai presenti uno spettacolino davvero esilarante, salvo poi mettere a tacere il chiacchiericcio. Il potere della cronaca rosa non può niente contro un'amicizia fraterna. Provare per credere!

Berlusconi

Attimi di paura, invece, per Piersilvio Berlusconi coinvolto in un incidente d'auto. Il figlio del Cavaliere era a bordo della sua Porsche, quando ha impattato contro un oggetto presente sulla A7 in direzione Genova che gli ha fatto letteralmente perdere il controllo della sua vettura. Fortunatamente tutto si è risolto con un testacoda. Nessuna conseguenza grave quindi per l'attuale compagno di Silvia Toffanin che ha potuto contare sulla sua buona stella.

Antonio e Teresanna

Concludono la settimana delle stelle Antonio e Teresanna su Visto. I due piccioncini hanno raccontato al settimanale di gossip la loro relazione dopo Uomini e Donne. Non c'è che dire la coppia uscita dalla corte di Maria De Filippi ha tutte le carte in regola per diventare una delle più seguite della trasmissione per cuori solitari. Innamorati, belli e soprattutto chiacchierati: un mix vincente che metterà sicuramente a tacere la concorrenza. E se non è cronaca rosa questa!

Tra Corona e Vieri scatta la rissa al compleanno della Galanti
Tra Corona e Vieri scatta la rissa al compleanno della Galanti
Vieri è innamorato di Belen: ecco la verità di Fabrizio Corona
Vieri è innamorato di Belen: ecco la verità di Fabrizio Corona
Vieri morso al naso dall'ex socio: nuova rissa per Bobo a Formentera
Vieri morso al naso dall'ex socio: nuova rissa per Bobo a Formentera
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni