Se vi siete divertiti a sbirciare il gossip della settimana, allora proprio non potete perdervi la lista che M magazine ha stilato per gli appassionati della cronaca rosa. Non basta essere semplicemente famosi per essere citati perchè è necessario, prima di tutto, avere un patrimonio da capogiro e poi essere degli adolescenti che hanno avuto la fortuna o sfortuna, dipende dai punti di vista, di diventare popolari prima di aver raggiunto una certa maturità mentale e fisica. Insomma il magazine non si lascia scappare l'occasione per "mettere a nudo" il portafoglio delle star internazionali rigorosamente giovani.

La lista contiene 10 nomi e il primo solleva la nostra curiosità perchè è stato in grado di scalzare Justin Bieber. Il giovane cantante canadese può infatti contare su una vasta rosa di fan ma questo non gli è servito per gonfiarsi a dismisura il conto corrente. Sarà forse per la sua giovane età o per il debutto non proprio in prima serata, fatto sto che le bieberine devono arrendersi alla realtà. Il loro idolo è solo secondo ma c'è tempo anche per questo! Ora non ci resta che sbirciare il podio e capire a quanto ammonta il patrimonio di  queste star ancora in erba.

La Cyrus

120 milioni di dollari per Miley Cyrus: la cantante e attrice statunitense batte tutti i suoi colleghi e non è difficile da credere visto che lei ha debuttato sul piccolo schermo sin da giovanissima prima nel ruolo di Hannah Montana e poi, successivamente, anche in film come"The Last Song", per non parlare poi del successo ottenuto con le sue canzoni. Non male per una ragazza di soli 20 anni. Miley Cyrus messa a nudo solo dagli Hacker? Non proprio visto che ora il suo conto corrente non è più un mistero.

Bieber

65.5 milioni di dollari per Justin Bieber: il cantante canadese conquista purtroppo solo una medaglia d'argento. Ma è comunque un buon posizionamento se solo si pensa che il giovane artista è diventato famoso grazie a Youtube. Ovviamente esistono problemi con i fan altrimenti non avremo mai letto la notizia di Justin Bieber colpito da sei uova durante un concerto ma questo è il prezzo del successo e con un patrimonio come il suo non sarà difficile accettare anche le critiche dei sostenitori.

Jonas

18 milioni di dollari per Nick Jonas: ed ecco chi si appropria del terzo posto. Stiamo ovviamente parlando del cantante dei Jonas Brothers. Stando alle prime posizioni ci viene da fare una considerazione, quando hai un'ugola d'oro e sei di bell'aspetto, il successo, quasi sicuramente, ti sorriderà. Nick, infatti, ha iniziato da giovanissimo a comporre, debuttando come solista. Solo in seguito i suoi due fratelli si sono uniti a lui formando una band il cui sound ha incontrato l'approvazione del produttore.

Selena

4 milioni di dollari per Selena Gomez: la fidanzata di Justin Bieber è solo nona nella lista di M Magazine. Eppure l'attrice ha iniziato a lavorare a 7 anni in una serie televisiva per bambini e solo quando ne ha compiuti 12 è stata scoperta dalla Disney che l'ha lanciata definitivamente nel mondo del piccolo schermo. Con tutti i suoi impegni lavorativi non sorprende affatto essere venuti a conoscenza del ricovero di Selena in ospedale. Speriamo che non sia niente di grave!

La Lovato

3 milioni di dollari per Demi Lovato: la cantante e attrice statunitense si classifica ultima. Nonostante la posizione non proprio da podio, anche il suo patrimonio è di tutto rispetto. La sua carriera sembra seguire le orme della collega Selena Gomez e come lei anche Demi ha qualche problemino di salute. Infatti sembra proprio che la Lovato soffra di distubo bipolare proprio come la Zeta-Jones. Essere ricchi non significa quasi mai essere felici. Quindi accontentiamoci di quello che abbiamo.