video suggerito
video suggerito

Momento neomelodico per Stefano De Martino, con #Alessio è #altolivello

Simpatico come pochi Stefano De Martino che si diverte a condividere via Instagram il suo “momento neomelodico”. E come potrebbe resistergli Belén?
A cura di Stefania Rocco
106 CONDIVISIONI
Immagine

Guascone e irriverente, Stefano De Martino posta via Instagram il suo "momento neomelodico". Cantando a squarciagola una canzone di Alessio – celebre artista del napoletano – il marito di Belén Rodriguez si diverte in macchina insieme a un gruppo di amici, che lo imitano divertiti. La compagnia cantante è irresistibile e dimostra appieno perché anche la sexy argentina abbia finito per cedere di fronte al fascino da scugnizzo di De Martino. Stefano è sempre sicuro di sè, al punto da potersi permettere perfino di postare via social network video che se interpretati da altri, potrebbero risultare imbarazzanti. Con lui nelle vesti di protagonista, il discorso cambia perché è impossibile resistere al suo sorriso contagioso, perfino mentre si diletta in un'arte che chiaramente non è la sua. La sua passione per la musica neomelodica era già emersa in occasione della recente intervista rilasciata a Le Iene, la stessa che ha originato la querelle con Barbara D'Urso. Anche allora, De Martino non aveva esitato a esibire le sue origini campane e forte del successo ottenuto, oggi replica. Per accompagnare il video, sceglie il messaggio:

Momento neomelodico solo per voi! #Alessio #altolivello.

E le fan hanno apprezzato, almeno a giudicare dai commenti entusiastici che continuano a piovere sempre più copiosi. Rimane in silenzio Belén, impegnata nelle registrazioni di Italia's got talent. Proprio come il suo neo marito, anche l'argentina nutre una passione per la musica pur se incanalata in stili musicali differenti. Poco male comunque. Simpatico com'è, a Stefano può essere perdonato tutto. Perfino qualche caduta di stile.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views