82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nina Zilli in topless alle Canarie, bacia un uomo misterioso (FOTO)

Nei mesi scorsi aveva dichiarato: “Non mi metto in topless neanche in spiaggia”. Novella 2000, però, ha smentito Nina Zilli. La rivista ha pubblicato delle foto che la ritraggono alle Canarie. Con il seno scoperto si gode i raggi del sole e poi bacia un uomo misterioso.
A cura di D.S.
82 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE 26 giugno ore 18:00 – Nina Zilli ha detto la sua sulle foto pubblicate da Novella 2000. In particolare ha precisato che l'uomo nudo che si vede in uno degli scatti è solo frutto di un fotomontaggio:

"Surfando sulla rete ho trovato tanti link che riprendono il mio topless (per carità, non c'è niente da vedere!) e siccome le cose non sono proprio andate così ma imperterriti ci ricamano sopra, credo sia giusto chiarire almeno una cosa: non ho assolutamente cambiato idea sul mostrare le "sorelle"! Mi hanno beccato mentre mi cambiavo il costume, in un angolo completamente deserto della spiaggia, che era deserta in generale, per niente affollata…il tizio nudo con ombrellone è un fake, un copia e incolla per rendere più accattivante la notizia e se guardate bene nei pressi dell'ombrellone troverete le prove evidenti di quel che vi dico: il tizio sdraiato a terra non ha le gambe (gliele hanno mozzate perché avrebbe coperto me) e di fianco a lui ci sono un paio di arti altrui non identificati.
Scrivo tutto ciò non tanto per giustificarmi (di mio ero sicura che non ci fosse nessuno intorno, che babbiona! Non ho proprio visto il paparazzo) ma non mi sembra giusto che incollino uno col pisello e le chiappe al vento proprio davanti alla mia faccia. Certo, scrivere ‘abbiamo beccato Nina Zilli mentre si cambiava il costume' non fa certo tanto scalpore quanto ‘Nina Zilli in una spiaggia nudista', ma vi garantisco che quelle foto mi creano un grandissimo imbarazzo, non mi sono messa in topless e non mi ci metterò MAI, a me sarebbe bastato così, senza il naturista piazzato ad hoc".

Nel mese di marzo, Nina Zilli si era raccontata a Vanity Fair, spiegando l'imbarazzo provato nel girare il videoclip della canzone "Sola".

"Ero imbarazzata già solo per il fatto di stare nuda davanti alla troupe. Non mi metto in topless neanche in spiaggia. Le “sorelle”, come le chiamo io, le faccio vedere solo a chi voglio. Ho provato a dire sul set che avrebbero dovuto spogliarsi anche gli altri, ma era tardi".

Quando si dice "le ultime parole famose". In queste ore, infatti, Novella 2000 ha diffuso delle foto che ritraggono la cantante proprio in topless. Nina Zilli ha deciso di concedersi una breve vacanza alle Canarie. La rivista, però, rivela che l'artista sarebbe finita involontariamente, in una spiaggia nudista. Dunque, avrebbe deciso di adeguarsi agli altri bagnanti.

Nina Zilli è fidanzata? In spiaggia bacia un uomo affascinante

Al contrario del titolo del suo ultimo successo, Nina Zilli non era affatto sola in spiaggia. Con lei, infatti, c'era un affascinante uomo. Non è dato sapere la sua identità per il momento. Nelle foto appare come un ragazzo alto, con una lunga barba scura, i capelli raccolti in un codino e gli occhi coperti da grandi occhiali da sole. In uno degli scatti, la cantante lo abbraccia e lui la bacia sulla guancia. In un'altra foto, invece, sono in acqua e lei gli bacia teneramente la mano. Sarà l'amore che la cantante stava aspettando. Nei mesi scorsi aveva commentato con queste parole, la fine della sua relazione con Neffa:

"Ero arrivata a un punto in cui stavo più male che bene. La nostra era una storia di incompatibilità: io avevo chiaro in testa che cosa provavo, lui no. E quando si arrivava alla domanda chiave – sei innamorato? – lui non sapeva rispondere. Ha 47 anni. Piuttosto non si fida delle persone. Capisco che se la vita ti scotta è difficile tornare ad aprirsi, ma io ci ho provato in tutti i modi e alla fine ho realizzato che era una battaglia contro i mulini a vento. Quando è finita, almeno con la coscienza ero a posto. Chi non soffre quando finisce un amore? La cosa buffa è che io e Giovanni abbiamo scritto insieme una canzone, Schema libero, in cui immaginavamo il giorno in cui ci saremmo lasciati e dicevamo: “Sono a terra ma non c’è pericolo. Faccio cruciverba a schema libero”. Il senso era: anche se finirà saremo bravi, non faremo tragedie. Siamo stati profetici, ma forse un po’ troppo ottimisti"

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views