Nel corso di una diretta organizzata sui social network, Marco Baldini ha annunciato ai fan di stare vivendo un periodo di relativa serenità. L’ex spalla di Fiorello, reduce da un momento particolarmente difficile durante il quale ha provato con ogni mezzo possibile a riemergere, ha fatto sapere di aver trovato un lavoro – due per la precisione – e di essere in procinto di festeggiare il primo anniversario con Aurora, la sua nuova compagna.

La notizia della sua nuova relazione è diventata di dominio pubblico solo nel corso della sua ultima diretta social. Marco non ha mostrato direttamente il viso di Aurora, ma alcune sue foto circolano in rete già da qualche tempo. La coppia festeggerà il primo anniversario il 18 luglio. Baldini non ha voluto parlare di Fiorello nonostante il gran numero di domande che i fan gli hanno posto sull’argomento, soprattutto circa il rapporto che oggi lo lega all’uomo insieme al quale ha lavorato per anni in radio e tv. Baldini ha fatto sapere, però, di aver trovato un lavoro che lo soddisfa, due a dire il vero: fa lo speaker per TmwRadio e il direttore creativo dei canali radio e tv di una grossa azienda. È stato lui stesso a entrare nei dettagli di questo nuovo progetto

Sto lavorando per una grossa azienda di Milano che si occupa di comunicazione: pubblicità, vendite online, programmi tv e radio. Sto facendo questo lavoro con molta gioia. È un lavoro che mi appassiona molto, così come mi appassiona il posto dove sono.

Tantissimi sono i commenti che i suoi fan gli hanno lasciato nel corso della diretta Facebook. Si tratta soprattutto di messaggi di incoraggiamento e di sostegno, postati da parte di chi non ha mai smesso di seguire Marco nemmeno durante tutto l’ultimo periodo.