Risolto il giallo dell'estate: ha un nome e un volto la nuova, misteriosa, fidanzata di Marco Borriello. Si tratta di Larissa Schmidt, bellissima modella brasiliana che i paparazzi di "Chi" hanno smascherato in alcune foto incontrovertibili. Secondo il settimanale di Signorini la storia con il bomber andrebbe avanti da mesi e sarebbe molto seria, tanto che lui l'avrebbe già presentata alla madre, ai fratelli e al migliore amico Christian Vieri. Borriello e la Schmidt hanno trascorso una magica vacanza a Ibiza e sono appena rientrati a Milano, in tempo per assistere insieme al concerto dei Coldplay.

Borriello re del gossip estivo

Della Schmidt vi avevamo già parlato quando, alcuni giorni orsono, Borriello si fotografò accanto alla splendida bruna senza rivelarne l'identità. Qualcuno ipotizzò che si trattasse proprio di Larissa, ma molti siti insinuarono invece che l'accompagnatrice fosse Camila Morais Da Paz, altra bellezza carioca del mondo fashion che con il calciatore ha avuto già una storia altalenante negli anni scorsi. Non bastasse l'intrigante mistero, Borriello ha animato il gossip di questa prima parte d'estate facendo parlare anche per la vicinanza con Cristina Buccino e per il maxi party dei suoi 35 anni che ha visto, tra gli altri, anche la partecipazione della sua più celebre ex, Belen Rodriguez.

Chi è Larissa Schmidt

Cerchiamo ora di conoscere meglio la bella Larissa Schmidt. Come già anticipato, si tratta di una modella proveniente dal Brasile, anche se il cognome ne tradisce le origini tedesche. Alta 1,78 m, sfoggia le misure 89/69/ 91 e viene da Florianópolis (nello stato di Santa Catarina) e lavora per l'agenzia Ford Models. Ancora sconosciuta al mondo del gossip italiano, conferma la predilezione del buon Borriello per le bellezze sudamericane.