34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pamela Anderson sexy ma non volgare per Purple (FOTO)

Pamela Anderson sexy ma non volgare in un servizio inedito per “Purple”: da quando ha cambiato look, l’ex bagnina sembra essere tornata ai fasti di un tempo.
A cura di G.D.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando ha cambiato look, Pamela Anderson sembra essere ringiovanita e tornata ai fasti di un tempo. Già, perché il noto mensile "Purple", specializzato in moda e fashion, le ha dedicato un servizio bellissimo, in bianco e nero, dove posa senza fili e senza nessun filtro. Un raggio di luce risalta il suo viso ed il suo corpo, il seno e le sue curve appaiono di una delicatezza rinnovata, lontana dall'immagine più aggressiva della "baywatch" degli anni '90.

L'ex Playmate è stata rivelata in una modalità del tutto inedita a quella che è generalmente l'idea, lo stereotipo realizzato proprio su di lei. Questa volta, mentre si lascia andare sdraiata, ora completamente nuda, ora solo con un velo, la volgarità è sparita: resta solo la bellezza. Non era facile inquadrarla in questo, grande è il merito di "Purple" in questo senso.

Completamente opposta la sua ultima uscita in pubblico, invece, dove il "fuori di slip" mentre scendeva dal suo suv ha fatto velocemente il giro del web. Forse dovrebbe assumere il direttore creativo di "Purple", come suo assistente personale?

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views