L'amore tra Raz Degan e Paola Barale è ancora vivo o è finito per sempre, ormai trasformato in semplice affetto? È senza dubbio il quesito che anima in queste settimane il dibattito sull'Isola dei Famosi 2017, con il pubblico pronti a scommettere come il ritorno di fiamma sia possibile. A due anni dalla loro separazione, i due ex fidanzati sembrano più vicini che mai, come ampiamente dimostrato nelle 24 ore passate insieme sull'Isola, con Paola in veste di "naufraga" temporanea. Per sapere come si evolverà il loro fortissimo legame non resta che attendere la fine del reality, mentre la Barale, rimasta in vacanza in Honduras, si diverte a stuzzicare i fan e a scombinare le carte con un post che suona a tutti gli effetti come una dedica romantica.

Forse la nostra storia è destinata a durare, perché non è una storia d'amore… È una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori… non è una storia d'amore. È una storia che parla d'amore o un amore con una storia.

La massima in questione è una citazione ma, se letta bene, in effetti sembra la sintesi perfetta del loro rapporto. Quella tra Paola e Raz non è una relazione come tante. Uniti da un sentimento profondo, hanno trascorso 13 anni insieme per poi decidere di dividere le loro strade nel 2015. Furbescamente orchestrato dagli autori dell'Isola, il loro ricongiungimento in tv ha sortito l'effetto che tutti speravano, a partire dai baci (scherzosi, ma neanche tanto) scattati subito fino alla notte trascorsa insieme sotto le stelle, durante la quale hanno parlato del loro amore. Al di là del dibattito del pubblico e di quanto il loro incontro sia stato una manna per gli ascolti deludenti dell'Isola, ciò che conta è che i loro sentimenti sembrano essere rimasti invariati.A questo punto, allora, il dubbio è un altro: Raz e Paola potranno davvero tornare a essere una coppia o sono destinati a essere felici insieme solo se separati?

A post shared by Piribri (@paolabaraleofficial) on