Prosegue a gonfie vele l'amore tra Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti del Grande Fratello. I due si sono conosciuti durante l'ultima edizione del reality, e nessuno avrebbe scommesso su di loro. Lo schiaffo morale ai maligni è arrivato non solo con il fidanzamento ufficiale, ma soprattutto con l'arrivo di un figlio. Martina è incinta e come mostrano le foto pubblicate su "Top" il suo pancione inizia a farsi rotondo e abbondante. L'ex gieffina ha rivelato alle pagine del settimanale la scoperta della gravidanza

Non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina, e non ci importa, non abbiamo preferenze. Ma una cosa è certa: questo figlio è stato fortemente voluto. (L'ho scoperto) Alle 6 di mattina di Capodanno, dopo un ritardo di un mesetto, ho fatto il test. Quando ho visto che era positivo sono corsa da Patrick, l’ho svegliato, e gli ho urlato: “Sono incinta”. A lui, per la gioia, sono uscite le lacrime. Ho pianto anch'io. Questo per noi è un momento davvero magico.

Il bambino di Patrick e Martina è stato fortemente desiderato, e chissà che dopo la sua nascita non arrivi anche il momento per il matrimonio, il grande passo per completare il quadro.