Lisa Niemi è stata il più grande amore di Patrick Swayze. I due sono stati sposati per 34 anni, fino a quando – nel settembre del 2009 – l'attore è morto dopo una lotta contro il cancro. La loro relazione è iniziata quando avevano solo 15 anni e sono sempre stati considerati una delle poche coppie solide del mondo hollywoodiano. In queste ore, però, la donna ha dovuto rispondere a pesanti accuse.

Mentre i fan di Patrick Swayze hanno ancora nella mente le immagini del tenero ballo che la coppia fece ai "World Music Awards", una fonte che Radar Online definisce come "un vecchio amico di Patrick e Lisa" sostiene che il rapporto tra i due non fosse poi così idilliaco.

"Patrick amava Lisa con tutto il suo cuore ma era una relazione di amore e odio. Lei lo picchiava. Litigavano, distruggevano stanze d'albergo, auto, la loro stessa casa. Lo picchiava anche mentre era malato di cancro, a lei non importava. Lo colpiva con degli oggetti, gli graffiava le braccia e il collo. Lo prendeva a schiaffi e pugni. Durante la malattia, lui non poteva difendersi. Il cancro lo aveva portato ad un forte dimagrimento. Lisa usciva per ore, andava a fare ciò che voleva e Donnie (Don Swayze, fratello di Patrick) rientrava e trovava Patrick disteso nelle sue feci e nella sua urina".

Lisa Niemi si difende: "Accuse categoricamente false"

Lisa Niemi si è risposata cinque anni dopo la morte di Patrick Swayze. La donna è stata contattata dal MailOnline per replicare alle pesanti accuse che le sono state mosse. Il suo portavoce ha fatto sapere

"È tutto categoricamente falso. Semplice".

Intanto, un'amica di infanzia di Swayze, Charlotte Stevens, ha dichiarato a Radar Online di aver spesso incoraggiato Patrick a lasciare la moglie che, a suo dire, era solita avere delle relazioni sia con uomini che con donne. Patrick Swayze non l'avrebbe lasciata perché temeva che la cosa finisse con il ritorcersi contro di lui mediaticamente. In merito a quest'ultima dichiarazione, il portavoce della moglie del divo di Ghost ha dichiarato a Gossip Cop che la sua cliente non ha idea di chi sia Charlotte Stevens.