26 Maggio 2016
18:18

Patrick Dempsey: “Sono un uomo fortunato, mia moglie mi ha perdonato”

Il “dottor Stranamore” è tornato a nuova vita grazie al perdono di sua moglie Jillian Fink che ha ritirato la richiesta di divorzio: “Mi sento molto fortunato”.

Patrick Dempsey ha lasciato la produzione di "Grey's Anatomy" un anno fa, è stato un colpo di scena con cui i fan della serie creata da Shonda Rhimes hanno fatto già i conti, affrontando l'assenza nella stagione appena conclusa di uno dei personaggi più importanti della storia delle serie tv.

Proprio la sua uscita di scena fu viziata da una serie di notizie e pettegolezzi circa il tradimento a sua moglie Jillian Fink, grande amica di Shonda Rhimes. L'uscita dal cast sarebbe stata una vendetta della "direttrice dei lavori", ma adesso tutto volge per il meglio con la richiesta di divorzio ufficialmente ritirata da parte della moglie di Dempsey.

Fonti vicine all'entourage di entrambi rivelano di come l'unione tra i due, che si era ormai sfaldata, sia diventata ormai molto forte. Stando a quanto rivelato da una fonte al GossipMag, Patrick Dempsey avrebbe rivelato di sentirsi un uomo molto fortunato per aver ricevuto il perdono di sua moglie. Già nei mesi scorsi, Dempsey disse ufficialmente:

Ci siamo riconciliati e adesso stiamo bene. Abbiamo dovuto lavorare su ogni aspetto del nostro rapporto. Sto dedicando più tempo ai miei figli, alla famiglia. Voglio esserci, voglio che trovino le loro passioni e la loro strada con noi al loro fianco.

Patrick Dempsey e Jillian Fink hanno lavorato duramente per tutto il 2015 per arrivare alla decisione di annullare il divorzio. Sono fatti l'uno per l'altra e adesso sono finalmente felici, mentre hanno ormai riportato il loro amore a velocità di crociera.

Come Patrick Dempsey ha scongiurato il divorzio da Jillian:
Come Patrick Dempsey ha scongiurato il divorzio da Jillian: "Non volevo lasciarla andare"
Tra Patrick Dempsey e Jillian Fink è pace fatta, il Dr.Stranamore non divorzia più
Tra Patrick Dempsey e Jillian Fink è pace fatta, il Dr.Stranamore non divorzia più
Patrick Dempsey - Le foto di scena
Patrick Dempsey - Le foto di scena
200.739 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni