1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Riccardo Gismondi: “Grazie a Camilla ho fatto pace con la mia famiglia dopo tanto tempo”

Il tronista racconta un aneddoto toccante della sua storia con Camilla Mangiapelo: dopo Uomini e donne, la fidanzata l’ha spinto a ricucire i rapporti con i genitori, da cui si era allontanato da tempo.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

La storia d'amore di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sembra andare a gonfie vele dopo l'uscita da Uomini e donne. I due innamorati popolano ogni giorno i loro profili social di romantiche foto di coppia, tanto che i fan li ritengono una delle più belle coppie tra quelle uscite di recente dal programma di Canale 5. La loro relazione avrebbe portato una vera e propria svolta nella vita del tronista non solo dal punto di vista sentimentale: il ragazzo ha infatti raccontato a Di Più Tv un commosso aneddoto.

Grazie all'interessamento e alla sensibilità di Camilla, Riccardo avrebbe infatti ricucito i rapporti con i suoi famigliari, dopo un lungo periodo di isolamento.

Sin da quando ero ragazzino abbiamo avuto contrasti. Via via che il tempo passava mi allontanavo dai miei affetti, dalle mie radici. Sono entrato a Uomini e Donne che ero solo. Poi, una volta che mi sono messo con Camilla, mi sono sentito più sereno e pronto a fare pace con le mie radici. Ma è stata lei, con la sua dolcezza, ad aiutarmi molto in questo. Una volta fuori dalla trasmissione, lei mi ha detto che era arrivato il momento di riallacciare i rapporti con i miei, esprimendo il desiderio di conoscerli. E così, dopo tanto tempo, ho chiamato mia madre e le ho chiesto se voleva organizzare un pranzo a casa con papà e Camilla. Ai miei genitori è piaciuta molto, credo che sia la nuora che tutti vorrebbero. Ecco perché dico che sta cambiando la mia vita. Non solo mi insegna che cosa vuol dire amare, credere in un legame, ma mi ha insegnato anche a fare pace con le mie origini.

Riccardo e Camilla vivono già insieme

La coppia ha deciso di andare a convivere subito dopo aver salutato Uomini e donne. Potrebbe apparire una mossa azzardata ma, come diceva Riccardo nei giorni scorsi, la vita insieme si sta rivelando perfetta. Il giovane ha parlato più volte di vero e proprio colpo di fulmine, a proposito della sua scelta. A leggere le loro dolcissime dediche, Gismondi e la Mangiapelo sembrano davvero avviati verso una storia duratura.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views