40 CONDIVISIONI

Riccardo Gismondi svela: “Temevo che la convivenza con Camilla fosse disastrosa”

La relazione tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo procede a gonfie vele. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha svelato che prima di iniziare a vivere insieme alla sua attuale fidanzata, temeva che la convivenza si rivelasse disastrosa. Poi, però, tutto è andato per il verso giusto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
40 CONDIVISIONI
Immagine

Procede a gonfie vele, la relazione tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Il tronista e la corteggiatrice sono più uniti che mai. Anche quando i riflettori di ‘Uomini e Donne‘ si sono spenti, hanno dimostrato di riuscire a mantenere intatto l'interesse che provano l'uno nei confronti dell'altra, pur scontrandosi con la quotidianità.

Riccardo Gismondi ha negato la possibilità di un matrimonio imminente. I due, però, sembrano fare sul serio, infatti vivono già insieme. In un'intervista rilasciata al settimanale Vip, il tronista ha svelato che temeva che la convivenza con Camilla potesse non funzionare:

"Avevo paura che la convivenza con lei fosse molto più disastrosa e invece Camilla è più matura di quanto immaginassi! Dentro casa fa tutto, è già una donna! Abbiamo un grazioso appartamento con un salotto e la cucina, due camere da letto e due bagni".

Conoscendola meglio, ha scoperto di avere tantissimi punti in comune con lei: "Siamo lo stesso tipo di persona. È divertente quando ci scrocchiamo la schiena alla stessa maniera o quando ci sincronizziamo sulle cose da fare senza neanche parlare".

Riccardo Gismondi: "Con Camilla Mangiapelo è stato amore a prima vista"

In fondo, il lieto fine era prevedibile. In una recente intervista, infatti, Riccardo Gismondi ha spiegato che con Camilla Mangiapelo è stato un colpo di fulmine:

"Sin dalla prima volta che l’ho vista, a livello estetico, Camilla ha fatto colpo su di me. Poi, con il passare del tempo, il mio interesse è andato crescendo perché mi ha conquistato anche mentalmente. Insomma, il nostro è stato un legame che è andato fortificandosi di puntata in puntata".

40 CONDIVISIONI
Uomini e Donne, la scelta di Riccardo Gismondi è Camilla Mangiapelo
Uomini e Donne, la scelta di Riccardo Gismondi è Camilla Mangiapelo
Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo Gismondi ha scelto Camilla a sorpresa
Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo Gismondi ha scelto Camilla a sorpresa
Riccardo Gismondi: "Ho chiesto a Camilla di sposarmi", poi la smentita
Riccardo Gismondi: "Ho chiesto a Camilla di sposarmi", poi la smentita
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views