Attraverso il suo profilo Instagram, Romina Carrisi rende nota la preoccupazione legata all’infarto del padre Al Bano. La figlia del cantante e di Romina Power ha postato sui social una foto in cui posa abbracciata al suo papà, accompagnata dalla didascalia: “Papà sta benissimo, sulla strada per una guarigione rapidissima. Sono io quella che sta ancora sotto "an treno" per lo shock! Grazie a tutti per i vostri messaggi. Vi vogliamo bene”. Queste le parole che Romina ha affidato ai social una volta convintasi che il peggio fosse passato.   Romina ha raggiunto il padre per stargli vicino durante la convalescenza. Dal suo capezzale non si è mai mossa la compagna Loredana Lecciso, una delle prime a essere arrivate in ospedale per sostenerlo dopo il malore.

L’infarto di Al Bano Carrisi.

La notizia dell’infarto che ha colpito Al Bano Carrisi è stata resa nota sabato 10 dicembre. Il cantante è stato vittima di due attacchi cardiaci, che hanno reso necessario un intervento al cuore sufficiente da solo a scongiurare il peggio. È stato proprio Al Bano a commentare la notizia, e a tranquillizzare al contempo tutti. “Sto bene, sarebbe potuta andare molto peggio” ha detto l’artista dal suo letto d’ospedale.

Al Bano ha avuto un primo malore verso le 18 di venerdì 9 dicembre, ma ha lasciato correre convinto che si trattasse di qualche dolore reumatico. Verso le 20 l’episodio si è ripetuto, e il cantante è stato convinto a recarsi in ospedale dov’è arrivata fulminea la diagnosi. Da qui la necessità di intervenire subito chirurgicamente. Adesso Al Bano sta bene e ha fatto sapere che recupererà nel più breve tempo possibile per tenere fede ai suoi impegni. Accanto a lui i suoi figli e la compagna Loredana, che non lo hanno mai abbandonato, e i suoi tantissimi fan che gli hanno fatto arrivare il loro sostegno da ogni parte del mondo.

A photo posted by Romina Carrisi Power👣 (@rominacarrisi) on