È botta e risposta sui social network tra Loredana Lecciso e Romina Power. La compagna di Al Bano Carrisi non è solita condividere sui social l’amore per il compagno, ma è lesta quando si tratta di mettere i puntini sulle “i”. Accade che, mentre Carrisi si esibisce a Sanremo 2017 nella gara tra i campioni, la sua ex moglie posti una foto sui social per fare il tifo per lui. Seduta sul divano di fronte alla tv, insieme a un’amica e al suo cane, la Power scrive: “Pronte a fare il tifo per Albano a Sanremo!”. Tre ore dopo, quasi evocata da quel post, anche la Lecciso appare sui social. Attraverso il suo profilo Facebook, si geolocalizza a Cellino San Marco e aggiunge sui social una foto in cui abbraccia il compagno. Il tutto accompagnato da un’emoticon a forma di cuore che chiarisce perfettamente la natura del suo intervento.

Evidenti le sue intenzioni: Romina potrà anche sostenerlo da lontano, e condividere il suo tifo attraverso i social, ma è Loredana ad aspettare l’artista a Cellino, il luogo in cui per anni ha vissuto accanto a Romina.

A photo posted by Romina Power (@rominaspower) on

È Loredana Lecciso la compagna di Carrisi.

Non è la prima volta che Romina e Loredana si confrontano a suon di buone intenzioni. Le frecciate della Lecciso sono diventate famose, e si concentrano soprattutto sull’evidenziare la differenza di età esistente tra lei e l’ex moglie di Al Bano. “Quando ero una bambina, li guardavo in tv” ha dichiarato candidamente la Lecciso in più di un’occasione, facendo riferimento agli ex fidanzatini d’Italia. Nemmeno la Power è stata da meno, pur avendo sempre chiarito di non nutrire alcun sentimento romantico nei confronti di Al Bano.

Romina è la madre dei suoi figli, e resta la donna che lo ha accompagnato durate un lunghissimo pezzo di vita. La Lecciso rispetta, almeno pubblicamente, il loro passato insieme ma, se di fronte ai figli di Carrisi è disposta a fare un passo indietro – lo ha dimostrato non partecipando al matrimonio di Cristel -, a Romina non intende concedere terreno.