44 CONDIVISIONI

Loredana Lecciso: “Cristel Carrisi mi ha invitato alle nozze ma non vado, è il suo giorno”

La compagna di Al Bano chiarisce che l’invito alle nozze della figlia di lui, previste il 3 settembre, le è arrivato all’ultimo. Tuttavia, ha deciso di non presenziare: “Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
44 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano pochi giorni alle nozze di Cristel Carrisi con il magnate croato-cileno Davor Luksic. La figlia di Al Bano e Romina Power giurerà eterno amore al suo innamorato sabato 3 settembre a Lecce, in quello che sarà probabilmente il matrimonio vip più sfarzoso di questo autunno 2016. Da mesi, però, si parla soprattutto del mancato invito a Loredana Lecciso, la compagna di Al Bano con cui la Carrisi non è in buoni rapporti. Dal settimanale ‘Oggi', arrivano ora le parole della stessa Lecciso, che ha chiarito tutto: in realtà l'invito è arrivato, ma all'ultimo momento. Loredana, comunque, ha scelto di non partecipare:

Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso. Deve essere il giorno di Cristel, io non c'entro e faccio un passo indietro.

Resta comunque indubbio che tra le due non sia mai nata una complicità, come la stessa Carrisi aveva spiegato: "Il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata"

Le nozze di Cristel Carrisi e Davor Luksic, tutto quello che c'è da sapere: invitati, location e menu

Sono ben cinquecento gli invitati alle nozze. Si era parlato addirittura della presenza di dive hollywoodiane come Jennifer Aniston e Jennifer Lawrence, ma ‘Oggi' per il momento conferma i nomi di Mara Venier, Toto Cutugno, Michele Placido, le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti, la fashion blogger Chiara Nasti e la showgirl Francesca Lodo.

La cerimonia sarà preceduta da una cena riservata ai parenti stretti degli sposi e, quindi, da una festa sulla spiaggia la sera del 2 settembre. Il 3 si terrà invece il rito vero e proprio presso la chiesa barocca di San Matteo a Lecce, alle ore 18, seguito dal ricevimento nella settecentesca masseria La Mea, nel complesso di proprietà di Al Bano. Il menu: "Un misto di carne e pesce, preparato dal catering Galateo Ricevimenti di Firenze".

Rita dalla Chiesa non ci sarà "È l'anniversario di mio padre"

Tra i numerosi presenti non ci sarà invece Rita dalla Chiesa, invitata ma assente giustificata: "Il 3 settembre è anche l’anniversario di mio padre (il generale Carlo Alberto dalla Chiesa, morto in un attentato mafioso nel 1982, ndr) e devo essere a Palermo. Al Bano e Cristel hanno capito, il mio cuore è spaccato in due".

44 CONDIVISIONI
"Cristel Carrisi non ha invitato Loredana Lecciso al suo matrimonio con Davor Luksic"
"Cristel Carrisi non ha invitato Loredana Lecciso al suo matrimonio con Davor Luksic"
Loredana Lecciso e Naike Rivelli grandi assenti alle nozze di Cristel Carrisi
Loredana Lecciso e Naike Rivelli grandi assenti alle nozze di Cristel Carrisi
Loredana Lecciso: "Non ho nulla contro Cristel, la rispetterò sempre e comunque"
Loredana Lecciso: "Non ho nulla contro Cristel, la rispetterò sempre e comunque"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views