3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rosy Dilettuso hot su Twitter, l’ex pupa pubblica una foto in topless

La ex pupa Rosy Dilettuso ha pubblicato su Twitter una foto in cui appare in topless: lo scatto in cui è a seno nudo è stato condiviso “su richiesta” dei suoi followers.
A cura di Simona Saviano
3 CONDIVISIONI
Immagine

Tra le soubrette italiane la vera regina dei topless estivi potrebbe essere lei: Rosy Dilettuso, ex pupa vincitrice del programma "La Pupa e il Secchione" ha fatto il suo debutto a seno nudo anche quest'estate. Negli anni scorsi la bella Rosy era stata beccata dai paparazzi senza reggiseno anche in un parco della città di Milano in primavera e i suoi topless sono tra i più cliccati dai cybernauti: merito del fisico scultoreo della pupa che recentemente è stata intervistata da Enrico Lucci in un servizio a "Le Iene Show" dedicato agli ex personaggi noti della tv: in quell'occasione la sua testimonianza e l'ammissione di non avere i soldi per pagare l'affitto fece discutere i più.

Rosy Dilettuso hot su Twitter, il topless è "su richiesta"

La ex pupa sembra aver superato la crisi economica: eccola in vacanza a Formentera, nella splendida isola in cui non è raro paparazzare un vip nudo. Rosy ha uno splendido rapporto con il suo fisico e sa bene come attirare l'attenzione su di sé: quest'anno ancora nessuna rivista aveva ancora dedicato un servizio ad un su topless ed ecco che su Twitter è apparsa una foto, scattata e pubblicata dalla diretta interessata e indirizzata ai suoi followers, in cui appare in topless.

E' uno scatto decisamente più "casto" di quelli a cui la focosa Dilettuso ha abituato i suoi fan nel corso del tempo e dai commenti si legge che la bella Rosy ha cercato di "limitare i danni" sfuggendo così ad un'eventuale censura da parte di Twitter. La maliziosa fotografia è un vero inno all'estate 2014: a seno nudo, con le dita in segno di vittoria, capelli sciolti e cappello in testa, l'ex pupa ha dato vita ad un siparietto davvero hot. 

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views