18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ruby Rubacuori, da “ragazza scandalo” a mamma perfetta (FOTO)

Che fine ha fatto la giovane di origini marocchine, Karima El Mahroug, in arte “Ruby Rubacuori” dopo la sentenza che ha condannato Silvio Berlusconi? La rivista “Oggi” ha beccato la 19 enne a cena con sua figlia Sofia: con lei tante coccole e baci.
A cura di Simona Saviano
18 CONDIVISIONI
Immagine

In versione mamma forse nessuno aveva ancora visto la sexy Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby "Rubacuori", la ragazza che dal 2010 ha riempito le pagine dei quotidiani grazie alle sue serate trascorse ad Arcore e allo "scandalo" del bunga bunga che ne è seguito. Il processo Ruby 2 si è concluso da poco e Silvio Berlusconi è stato dichiarato colpevole di concussione e prostituzione minorile, nello specifico la minore in questione all'epoca dei fatti era proprio lei. La giovane, di origine marocchine, è davvero cambiata dal lontano 2010: oggi è una mamma affettuosa e amorevole di Sofia, nata dalla relazione con il compagno Luca Risso.

Abbandonati gli abitini succinti e le feste di Arcore, la "nipote di Mubarak" si mostra ai paparazzi (tutte le foto in esclusiva su Oggi) in una nuova "versione". Indossati un semplice jeans e canotta, ecco Ruby a cena in un ristorante romano, beccata a scambiarsi tenerezze e baci con Sofia, la sua pargola che ha compiuto due anni. Con lei tanti baci, scambi di biberon e sorrisi complici, tipici di quelli che esistono tra mamma e figlia. La giovane di origini marocchine è stata protagonista, recentemente, di una vera e propria "dichiarazione-fiume", nella quale ha denunciato tutti quelli che hanno contribuito, con le proprie parole, a farla sentire una prostituta. Nell'attesa di leggere le motivazioni della sentenza che lo scorso giugno ha condannato l'ex premier a 7 anni per prostituzione minorile, concussione e con interdizione perpetua dai pubblici uffici, la ragazza "scandalo" da cui tutto ha avuto origine si gode le gioie della maternità e sembra distante anni luce dall'immagine di "Ruby Rubacuori" con cui è balzata agli onori della cronaca italiana.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views