Il loro è stato un testa a testa fin dall’inizio, con il pubblico che, ad appena una settimana dal debutto della nuova Isola dei famosi, non è sembrato essere troppo propenso a schierarsi da una parte o dall’altra. A distanza di 7 giorni da quel momento, però, i lettori di Fanpage.it hanno deciso: dovrà essere Samantha De Grenet a lasciare l’Isola dei famosi. La showgirl ha perso il confronto con Dayane Mello, altra nominata di questa settimana. Samantha, sebbene per una manciata di voti, meriterebbe di abbandonare il gioco a favore dell’altra.

La settimana di Samantha e Dayane.

Samantha e Dayane hanno trascorso la settimana vicine, entrambe confinate sull’Isola dei primitivi proprio per effetto della nomination. Senza influenze esterne, hanno avuto la possibilità di conoscersi meglio e valutare i rispettivi punti di forza. A sorpresa, si sono perfino avvicinate, sebbene almeno inizialmente la De Grenet avesse manifestato non poche perplessità nei confronti della modella, che riteneva poco idonea la gioco e per niente incline ad aiutare i suoi compagni di avvenuta.

Dayane, però, è stata all’origine di un colpo basso sferrato ai danni della rivale. Secondo quanto è andato in onda in settimana, ha fatto credere alla compagna di gioco che Nathaly Caldonazzo l’avesse nominata. Samantha, amica della bionda concorrente già da anni, ha creduto alle parole della Mello, manifestando a gran voce il suo sgomento nei confronti di quello che riteneva fosse stato un tradimento da parte dell’amica. In realtà, le cose sono andate in maniera diversa e, nel corso della prima puntata dell’Isola dei famosi andata in onda, Nathaly ha nominato Nancy Coppola. Questa sera, nel corso della diretta, ogni inganno sarà svelato. Quale sarà la reazione di Samantha e, soprattutto, sarà davvero lei a dover abbandonare l’Isola dei famosi?