53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Selvaggia Lucarelli: “Di questo passo De Martino si fidanza con Miguel Bosè”

La blogger non risparmia la sua dose di ironia su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Prendendo in giro lei e compatendo lui, crede che il marchio di coppia dedita al sesso sempre e comunque finirà per sfiancare il povero Stefano, il quale “tornerà ad Amici. Ma come fidanzato di Bosè”.
A cura di Andrea Parrella
53 CONDIVISIONI
Immagine

Selvaggia Lucarelli ci va giù pesante, ma nemmeno troppo, su quello che potrebbe essere il destino d'identità di Stefano De Martino, noto alle cronache per l'affiancamento del suo nome a "e Belen" più che al suo cognome. Ci va giù pesante più che altro per l'influenza che la sua compagna, Belen Rodriguez appunto, potrebbe avere su di lui, che non appare essere precisamente la parte dominante del rapporto. La convinzione della Lucarelli è una, ovvero che se la relazione continuerà ad essere contrassegnata dal marchio del sesso ad libitum, in ogni momento, pure nell'immediato post parto, il povero De Martino (Stefano, il fidanzato di Belen) finirà per tornare ad Amici e diventare il ragazzo di Miguel Bosè (in effetti, Stefano e Miguel non suona male). Più che infastidita dall'idea che Belen possa davvero essere una tigre da materasso, Selvaggia Lucarelli si schiera a favore della convinzione comune che questa immagine non sia altro che una mera costruzione. Ecco il suo post integrale:

Per Belen si fa sesso tutti i giorni perché fare sesso tutti i giorni aiuta la pelle e a ignorare le critiche. In pratica butterati e benvoluti non trombano. Ci fa sapere che anche dopo il parto lei e De Martino hanno fatto uscire dieci minuti l'ostetrica prima che le desse l'ultimo punto lì per accoppiarsi, perchè non sia mai che Belen smetta i panni della tigre del materasso nell'immaginario collettivo per più di 8 minuti dopo l'ultima doglia. E non sia mai che una per una sera lasci De Martino a giocare alla Playstation anzichè all'allegro kamasutra. O almeno, così ci vuole far credere. Detto tra noi, spero sia un po' una balla, anche perchè se è vero, non mi stupisce la lenta ma inesorabile deriva di De Martino verso il pantalone skinny. Altri due anni di ‘sto tour de force e torna ad Amici. Ma come fidanzato di Miguel Bosè.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views