8 Giugno 2013
09:28

Miguel Bosè provoca Emma e finisce nel gossip della settimana

E’ Miguel Bosè a conquistare la palma per il gossip più letto della settimana. Al cantante è bastata qualche allusione alla storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci per balzare al primo posto nella nostra classifica. Scoprite insieme a noi tutta la top five.
A cura di Stefania Rocco

Eccoci arrivati al consueto appuntamento con il meglio del gossip di questa prima settimana di giugno. Mentre il caldo si appresta ad aprire le porte alla bollente stagione dei vip, le star di casa nostra e non solo si sono divertite a fornirci sette giorni d'imperdibile cronaca rosa. Il primo posto, a sorpresa, spetta per la prima volta al cantante Miguel Bosè e alle battutine dell'uomo all'indirizzo della bella Emma Marrone, neo fidanzata di Marco Bocci. In seconda posizione troviamo invece il feeling ritrovato tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, freschi di rottura. Al centro della classifica ci sono l'attore Michael Douglas e le sue sconcertanti rivelazioni sul cancro alla gola contro il quale sta combattendo da anni. Al penultimo posto, torna la bellissima Emma abbinata questa volta a Stefano De Martino. Il suo ex fidanzato ha voluto farle pubblicamente gli auguri la sua ritrovata stabilità sentimentale. Ultima posizione per l'ex stellina di Jersey Shore Nicole "Snooki" Polizzi che ha pubblicamente raccontato com'è stata la sua prima volta.

Emma tra Bocci e Miguel Bosè: Consapevole – come tutti del resto – dell'amore in corso tra Emma Marrone e Marco Bocci, il cantante Miguel Bosè non ha voluto lasciar cadere l'occasione di punzecchiare leggermente la sua ex rivale ad Amici. Nel corso della puntata finale del talent, Miguel ha preso in giro Emma chiedendole di sbottonarsi in merito a questa relazione appena sbocciata. La cantante salentina ha però tenuto la bocca serrata. Dal passato ha imparato una cosa. Sul privato, quand'è importante, è meglio mantenere il più stretto riserbo.

La doccia di Federica e Filippo: Secondo lo scarno comunicato stampa che i due hanno pubblicato insieme qualche settimana fa , Federica Pellegrini e Filippo Magnini dovrebbero essersi lasciati. Questo almeno è quanto entrambi dichiarano. Eppure, la bollente doccia di qualche giorno fa pare raccontare tutt'altra storia. I due campioni di nuoto sono stati fotografati vicinissimi l'uno all'altra e intenti a fare la doccia insieme dopo un allenamento. Che tra loro sia ritornata la passione?

Il cancro di Douglas: E' sconcertante apprenderlo eppure a sentire Michael Douglas, sarebbe anche certo. Il cancro alla gola che ha colpito il celebre attore hollywoodiano sarebbe stato provocato dal sesso orale. Intervistato dal Guardian, il divo ha confessato di aver contratto una particolare forma di cancro causata dal Virus del Papilloma umano (HPV). Si tratta di una malattia a trasmissione sessuale che può avere sviluppi particolarmente gravi, come nel caso dell'attore.

Gli auguri di Stefano a Emma: Come tutti in Italia, anche Stefano De Martino ha ovviamente appreso della relazione tra Emma Marrone e Marco Bocci e alla sua ex non ha voluto far mancare i suoi auguri. Felice accanto a Belén Rodriguez, si è augurato che la cantante possa trovare la stessa serenità che lui ha incontrato insieme alla showgirl argentina. Emma non ha risposto. Al momento è troppo impegnata nel godersi la passione verso il neo fidanzato per pensare ad altro.

La verginità di Snooki: L'ex stellina di Jersey Shore Nicole "Snooki" Polizzi ha confessato che la sua prima volta, avvenuta quando aveva solo 14 anni, sarebbe stata terribile. La donna ha dichiarato di aver perso la verginità con un uomo che solo successivamente si sarebbe rivelato un "vero idiota". All'epoca, però, si annoiava troppo per soffermarsi su tali sottigliezze. A suo dire, la vita nel nord degli Stati Uniti non offrirebbe alcuno spunto di divertimento ed è semplice che in quei luoghi, le ragazzine incappino nello stesso errore, prese dalla voglia di sperimentare.

Emma Marrone e Miguel Bosè saranno i coach del serale di Amici
Emma Marrone e Miguel Bosè saranno i coach del serale di Amici
Miguel Bosè stuzzica Emma:
Miguel Bosè stuzzica Emma: "In un mese ti sei fidanzata" ma lei non raccoglie
Emma e Miguel Bosè si scontrano dietro le quinte, tra i due è gelo
Emma e Miguel Bosè si scontrano dietro le quinte, tra i due è gelo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni