Nelle scorse settimane, Shannen Doherty ha annunciato che il cancro è in remissione. Lo ha fatto tramite un post sul suo profilo Instagram. I prossimi cinque anni saranno cruciali e l'attrice dovrà sottoporsi a costanti controlli. Per il momento, però, si gode la buona notizia. In una breve dichiarazione rilasciata al sito Extra Tv, ha ringraziato i fan per il sostegno

"Grazie per le vostre preghiere, per l'amore, per il sostegno e per le energie positive. Tutto ciò mi ha aiutato immensamente".

Quindi, ha ribadito che il cancro è in remissione

"Sto bene, sto bene e non posso essere più felice di così, del fatto di stare bene ed essere qui".

La lotta al fianco degli animali: "Vengono torturati e uccisi, dobbiamo salvarli"

L'attrice ha rilasciato queste dichiarazioni nel corso di un evento organizzato dalla fondazione ‘Animal Hope and Wellness' che si occupa di salvare animali maltrattati o abbandonati. Una causa che sta molto a cuore a Shannen Doherty. In proposito ha dichiarato

"Questa vita è così breve e vogliamo disperatamente fare qualcosa di buono. Gli animali sono in grado di donare così tanto amore. Non ti giudicano se ti vengono le rughe. Non ti giudicano se sei turbato. Sono sempre lì accanto a te".

Poco prima di prendere parte all'evento, aveva invitato tutti i suoi fan a intervenire attivamente

"Perché non finirà mai, se non ci impegniamo per farlo finire. Li torturano prima di ucciderli, dobbiamo lavorare insieme per salvarli".

A post shared by ShannenDoherty (@theshando) on