8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Sono rifatta e me ne vanto”, Brigitta Boccoli fa “outing”

Le dichiarazioni di Brigitta Boccoli sono una risposta chiara all’ipocrisia di quelle vip che nascondono il ritocco estetico: “Quando gli anni passano, il cedimento lo senti: e allora non c’è nulla di male…”.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Brigitta Boccoli va controcorrente rispetto a quella tendenza che hanno i vip a nascondere i ritocchi estetici. Nell'ultimo numero di "Chi" ha dichiarato infatti di guardarsi allo specchio e di non piacersi più come prima perché, quando gli anni passano e lo "scatafascio" fisico è vicino ci sono solo due cose da fare: o andare avanti senza intervenire oppure decidere di mettersi nelle mani di un buon chirurgo. Ed è quanto ha fatto la moglie di Stefano Nones Orfei, il figlio di Moira che, una volta passati i quaranta d'età ha pensato di fare qualcosa:

Quando senti che la tua pelle sta per cadere, quando ti guardi allo specchio e non ti piaci più come prima, puoi decidere di cambiare. Mi fanno ridere le mie colleghe, come Alba Parietti, che oggi non ammettono l'utilizzo della chirurgia. Io lo dico: uso acido ialuronico e presto mi darò una bella ‘stiratina' alla pelle. Ma il "lato B" e gli zigomi non li toccherò.

La Boccoli è stata regina dell'estate 2013 con i suoi topless a Fregene, nonostante l'età avanzata unito al fatto che determinate zone del corpo non le ha toccate, si potrebbe dire che è messa davvero molto bene.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views