33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino: “Il rapporto con Belén è buonissimo”

Il ballerino, in occasione di un’intervista pubblica, ha parlato dei rapporti con l’ex moglie e madre del piccolo Santiago.
A cura di Par. And.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Da anni Stefano De Martino è inesorabilmente sulla bocca di molti, soprattutto in virtù della sua chiacchierata storia d'amore con Belén Rodriguez, un matrimonio durato quasi due anni e finito all'improvviso, poco prima di Natale del 2015. Da tempo, oramai, anche il gossip sembra essersi arreso alla volontà dei due di voltare pagina e andare avanti, lei con Andrea Iannone, lui che si è dedicato molto al figlio Santiago e fino ad ora non sembra aver trovato un'altra persona (salvo le voci relative alla sua presunta storia con la stilista Gilda Ambrosio). Due condizioni diverse, con lei che non ha negato di aver ritrovato la felicità con il pilota di MotoGp e lui che, concretamente, non sembra aver ancora incontrato una persona con la quale fare il passo di mostrarsi in pubblico.

Eppure, se inizialmente i rapporti sembravano tesi e non sono mancate le frecciatine reciproche nel corso dei mesi, al momento le cose tra loro sembrano andare a gonfie vele e la serenità sembra regnare, soprattutto per il bene del piccolo Santiago. La cosa si era percepita con gli ultimi incontri tra i due, e lo ha confermato lo stesso Stefano De Martino, nell'ambito di un'intervista rilasciata in questi ultimi giorni al giornale Irpinanews, in occasione di un incontro pubblico. Molti i temi affrontati, ma quando si è arrivati all'argomento Belén, una persona dal pubblico ha augurato a Stefano di stare con lei per 100 anni, suscitando inevitabilmente ilarità. Il ballerino ha risposto a tono, sempre col sorriso sulle labbra, ricordando l'addio avvenuto due anni fa:

Ma è una minaccia? Sto scherzando… Si è persa un passaggio. Quando faranno le repliche guardate tutte le puntate, vi manca un pezzo. Il rapporto è buonissimo, veramente

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views