17 Settembre 2017
23:36

Belén: “Io e Stefano ci impegniamo a dare armonia a Santiago. Sono felice con Andrea Iannone”

Intervistata dal settimanale ‘Gente’, Belén Rodriguez ha parlato del rapporto con Stefano De Martino e della serenità che le regala Andrea Iannone.
A cura di Daniela Seclì

In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Gente', Belén Rodriguez ha parlato della sua vita sentimentale. La showgirl ha accennato al divorzio con Stefano De Martino e al comune intento di garantire serenità a Santiago. Inoltre, ha parlato dell'amore che prova per Andrea Iannone e della scelta di non dare la sua vita sentimentale in pasto ai giornali, per tutelare se stessa e suo figlio.

La fine del matrimonio con Stefano De Martino

Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono convolati a nozze nel 2013. Due anni più tardi, la showgirl ha annunciato la fine del matrimonio tramite un comunicato stampa. Riguardo alla relazione finita con il ballerino, Belén ha dichiarato:

"C'è il dispiacere per il fallimento, ma bisogna guardare avanti ed entrambi ci impegniamo ogni giorno per garantire armonia a nostro figlio".

Nei giorni scorsi anche Stefano De Martino ha parlato di un rapporto sereno con la sua ex moglie: "Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto. Mi sento di dare un consiglio a tutte le coppie separate. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L’amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati".

Belén Rodriguez e l'amore con Andrea Iannone

Belén Rodriguez ha rimarcato la serenità che Andrea Iannone è stato in grado di donarle:

"Sono felice e profondamente serena, si vede. Ho la maggiore consapevolezza di me e di ciò che desidero. Preferisco vivere il rapporto piuttosto che raccontarlo. E' una lezione di vita che ho imparato con gli anni. Tempo fa parlavo sempre, parlavo troppo e tutto mi si rivoltava come un boomerang. Ora non sono più una ragazzina e non posso più fare la matta. Ho capito che il rispetto verso se stessa passa anche dalla riservatezza. E poi ho un bambino che voglio tutelare al massimo".

Stefano De Martino frequenta Gilda Ambrosio

Anche Stefano De Martino sembrerebbe aver voltato pagina. Nelle ultime settimane, il ballerino è stato immortalato più volte con Gilda Ambrosio, una fashion designer di 25 anni. Anche lei, come Stefano, è originaria del napoletano ma vive a Milano. Negli scatti pubblicati dai vari settimanali di gossip, appaiono sorridenti e complici. Al momento, però, non hanno ancora smentito o confermato la presunta relazione.

Belén e Stefano complici con Santiago, ma Iannone li sorveglia dal balcone
Belén e Stefano complici con Santiago, ma Iannone li sorveglia dal balcone
Belén: "Amo Iannone come ho amato pochi altri. Stefano? Ci sarà sempre perché c'è Santiago"
Belén: "Amo Iannone come ho amato pochi altri. Stefano? Ci sarà sempre perché c'è Santiago"
Belén: "Stefano De Martino si rifarà una vita, sto molto bene con Andrea Iannone"
Belén: "Stefano De Martino si rifarà una vita, sto molto bene con Andrea Iannone"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni