Stefano Gabbana torna a esprimersi sulla vicenda che vede protagonisti Juan Fran Sierra, suo ex fidanzato, modello e Pr per Dolce&Gabbana, e Claudio Sona. Il regista si era già scagliato contro l’ex tronista a pochi giorni dalla sua uscita a Uomini e Donne. Torna protagonista delle vicende che lo riguardano oggi, scendendo in campo a difesa di Juan.

Com’è noto, lo spagnolo ha postato sui social il racconto della sua verità. Ha fatto sapere di essere sempre stato fidanzato con Claudio già dai tempi in cui sedeva sul trono, e ha aggiunto di aver continuato a frequentarlo anche durante il fidanzamento con Serpa. In queste ore, soprattutto dopo la pubblicazione del video di una telefonata privata, poi rimosso, sui social Sierra è stato preso di mira. I fan di Claudio lo accusano di aver voluto lucrare su questa storia, sostenendo che l’uomo stia inventando tutto solo allo scopo di farsi pubblicità. A sostenerlo è proprio Gabbana che, dopo aver letto una serie di commenti polemici postati sull’account del modello, gli ha scritto per invitarlo a ribellarsi: “Dovresti bloccare tutte queste persone, sono degli invasati che non hanno una vita propria”.

Gabbana, dunque, appoggia la tesi di Juan. Del resto, non aveva mai nascosto il fatto di essere in disaccordo con Sona. Lo stilista gli diede pubblicamente dal falso già all’epoca della sua scelta, lanciando una bomba che ha rischiato di far tremare l’ex tronista. “Non eri già fidanzato? Cosa non si fa per soldi”: scrisse Gabbana su Instagram, accendendo la miccia di una carica esplosa solo qualche giorno fa.

A post shared by Juan Sierra (@juanfransierra) on