Intervistata da "Diva e Donna", Tina Cipollari ha raccontato simpatici aneddoti sul mestiere di mamma e sul rapporto con i tre figli. L'opinionista di Uomini e Donne è madre di Francesco, Gianluca e Mattias, avuti dal marito Chicco (in arte Kikò) Nalli, noto hair stylist che collabora con Pomeriggio 5.

Nonostante l'impegno scolastico, i ragazzi (che hanno tra 14 e i 9 anni) seguono in parte le avventure televisive della mamma, compresa l'eterna rivalità con Gemma Galgani.

Tra me e Gemma tifano per me e Mattias mi dice che sono un po' severa con i vecchietti della trasmissione. Io ribatto che sono tremendi, ma lo diciamo ridendo. Non mi vedono come una donna della tv, li porto a fare sport, a scuola…

Tina ammette di essere una madre "vecchio stile", spesso preoccupata per la sicurezza dei suoi ragazzi, anche se al contempo spiritosa e complice

Sono una mamma apprensiva, protettiva e timorosa, tanto più che ora con Mattias cominciano i problemi legati alla crescita, chiede di uscire da solo ed io sono preoccupata come tutte le mamme. Ma sono anche allegra, leggera, il papà mi rimprovera di essere troppo permissiva ma cerco solo di far capire loro le cose in modo non autoritario, senza ripeterle mille volte. E poi sono presente: Uomini e Donne non mi impegna tutti i giorni.

"Non lascio Uomini e Donne, è casa mia"

Nelle scorse settimane, in rete è circolata qualche indiscrezione su un presunto addio di Tina a Uomini e Donne. Niente di vero: la scatenatissima vamp smentisce tutto e, pur essendo impegnata anche a "Selfie – Le cose cambiano", non è affatto intenzionata a lasciare lo show che le ha regalato tanta popolarità.

Quel programma è casa mia, sono nata lì e ho intenzione di rimanerci. Con Maria non ci sono mai stati screzi e quando faccio altro mi assicuro che non interferisca con la mia posizione lì dentro.