Gemma Galgani sembra essere riuscita a conquistare il cuore di Marco Firpo. La loro amicizia, infatti, è ormai condita da intensi attimi di passione. La dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘ ha rilasciato un'intervista al settimanale ‘Oggi', nella quale ha affermato di volersi prendere tutto il tempo necessario per conoscerlo meglio.

Riguardo al suo ex compagno Giorgio Manetti, invece, ha chiarito di non essere più innamorata di lui: "Non più. Con lui sono stata una guerriera: ho difeso il rapporto contro tutto. Non sono fiera della modalità con cui è finita". Gemma Galgani ha anche sottolineato il rapporto conflittuale con Tina Cipollari:

"Siamo nemiche. C'è un astio che continua da anni e lei ha assoldato un esercito intero contro di me".

"Ho declinato tutte le proposte di lavoro nel mondo dello spettacolo"

Ha spiegato, poi, di non essere interessata a lavorare nel mondo dello spettacolo:

"Ho ricevuto proposte in passato ma ho sempre declinato. Preferisco strappare i biglietti per il talento altrui che venderli per me. Non recito mai, nemmeno nella vita, nemmeno in tv. Sono sincera. Il mio unico motore sono le emozioni".

Infine, ha dichiarato di vedere nei social, il mezzo per potersi tenere in contatto con gli spettatori che si sono affezionati a lei: "Sono entrata nelle case degli italiani e con i social non faccio altro che intensificare il rapporto con il pubblico".