Tommaso Zorzi e Marco Ferrero stanno insieme e, da qualche settimana, hanno smesso di nascondersi. Il protagonista della prima edizione del reality Riccanza e il celebre video maker hanno fatto coming out a San Valentino. A entrambi era stato attribuito un flirt con Aurora Ramazzotti – che addirittura sembrava aver lasciato l’uno per amore dell’altro – ma la verità celata dietro quell’amicizia famosa era un’altra.

È proprio Zorzi che, in un’intervista rilasciata a Eva3000, confessa di essere innamorato. A nuova stella di MTV ha deciso di uscire allo scoperto, prima sui social e poi attraverso la stampa

È una storia nata da poco, ma per il momento siamo entusiasti. Tra noi non è stato il classico colpo di fulmine. Ci siamo conosciuti tre anni fa. Poi ci siamo rivisti a Sanremo, quando sono andato come inviato per "La vita in diretta". Eravamo entrambi alla stessa festa e da quella sera è nato tutto. Abbiamo annunciato di stare insieme tramite i social. Era San Valentino. Abbiamo raggiunto un equilibrio. Siamo entrambi molto impegnati sul lavoro e non dobbiamo sopportarci 24 ore al giorno. Il segreto è non stare troppo vicini. Facciamo le serate insieme, abbiamo un pubblico che ci segue e che ama la nostra storia. Ad aprile per festeggiare il mio compleanno vorremmo andare a Edimburgo e poi proseguire per Londra.

Tommaso e Marco avevano avuto un flirt in passato, ma solo a febbraio è nato davvero l’amore.

I flirt con Aurora Ramazzotti.

E dire che a entrambi era stata attribuita una relazione con Aurora, figlia del celebre Eros. Addirittura si scrisse che la Ramazzotti aveva lasciato Ferrero per Zorzi, senza immaginare che, se del tenero c’era, non era rivolto alla figlia d’arte. Aurora resta una grande amica di entrambi. I tre frequentano lo stesso ambiente a Milano e potrebbe essere stata proprio Aurora ad avere lavorato dietro le quinte per avvicinarli.