"È finita la mia vita da calciatore, ora sono un dirigente della Roma". Queste le parole di Francesco Totti nella conferenza stampa di presentazione della sua nuova vita una volta appese le scarpe al chiodo. Nuova vita anche in campo privato, ora che c'è più tempo per stare con Ilary Blasi e la sua famiglia. Non c'è più il calciomercato, c'è solo il ‘mercato' e la campagna acquisti si svolge esclusivamente tra gli scaffali del supermercato. Con simpatia, il settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini, mette il servizio esclusivo su questa chiave di lettura. Le immagini di Francesco Totti che si aggira tra gli scaffali, con il carrello della spesa e la piccola Isabel sono tenerissime.

La coppia si trova a Sabaudia per trascorrere le vacanze, ma presto partirà per un viaggio intercontinentale e staccare la spina, prima di ripartire per una nuova stagione. Per Ilary Blasi, confermati gli impegni con "Le Iene", per Francesco Totti, il nuovo ruolo impone comunque la sua presenza sempre vicino alla squadra in un momento in cui è in atto una rivoluzione tecnica e d'immagine. La nuova squadra guidata dall'amico Eusebio Di Francesco avrà bisogno anche dei suoi consigli per prendere forma.

La vita privata della coppia, che difficilmente si mostra sui social network, continua ad essere raccontata alla vecchia maniera: sulla carta stampata. Esistono, infatti, più servizi sui settimanali cartacei che scatti privati pubblicati su Facebook, Instagram e Twitter.