51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Totti al matrimonio di Melory Blasi, la sorella di Ilary ha sposato Tiziano Panicci

Fiori d’arancio per la sorella di Ilary Blasi, che ha sposato il fidanzato storico Tiziano Panicci a Roma. Alle nozze potevano mancare la sorella Ilary e il Pupone, che hanno lasciato Mykonos per partecipare alla cerimonia.
A cura di Valeria Morini
51 CONDIVISIONI
Immagine

A casa Blasi si è pronunciato un altro fatidico sì. Si è sposata ieri a Roma Melory Blasi, la sorella minore di Ilary, che ha impalmato il fidanzato storico Tiziano Panicci. La coppia si è unita in matrimonio nella Chiesa San Bartolo, con ricevimento al Casale Torre Annunziata della Capitale. Non potevano mancare, ovviamente Francesco Totti e consorte, che hanno interrotto le loro vacanze di lusso a Mykonos per correre alle nozze. Il calciatore che ha condiviso una foto della giornata su Instagram, facendo le congratulazione alla coppia di neosposi: “Io e Ilary vi auguriamo una meravigliosa vita insieme!”.

Chi è Melory Blasi

Somigliante come una goccia d'acqua alla sorella maggiore, Melory Blasi è piuttosto attiva sui social ma è lontanissima dal mondo dello spettacolo. Laureatasi in Ortottica ed Assistenza Oftalmologica presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore a Roma nel 2012, lavora in uno studio oculistico. Lei e Tiziano Panicci, romanista doc (per la gioia del cognato) e dipendente di Poste Italiane, sono legati sentimentalmente da ben otto anni. Melory e la più piccola della famiglia ma lei e Ilary hanno anche un altra sorella di nome Silvia. Ora, a Melory e al neomarito non resta che regalare un quinto nipotino a mamma Daniela e a papà Roberto, dopo i figli di Ilary e Totti (Chanel, Cristian e Isabel) e Stella, figlia di Silvia.

Melory e Tiziano, vi auguriamo una meravigliosa vita insieme! ❤ #matrimonio

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

Finalmente sposi ❤ #weddingday #sposi #2luglio2017 #bride #ioete #persempre

A post shared by 👸🏼Mel (@meloryblasi) on

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views