Dei ritocchi estetici subiti da Asia Nuccetelli si parla ormai da giorni, dal momento che la giovanissima figlia di Antonella Mosetti appare oggi incredibilmente cambiata rispetto a quando fece il Grande Fratello Vip, meno di un anno fa. Tra foto-confronti che lasciano di stucco e una valanga di critiche da parte degli haters (da sempre particolarmente duri con la gieffina), è ora Asia stessa a svelare uno per uno tutti gli interventi e le modifiche cui si è sottoposta, in un'intervista al settimanale Gente.

Naso, bocca, denti e capelli: ecco cosa ha cambiato Asia.

La trasformazione di Asia Nuccetelli, al di là del passaggio da una chioma bruna al biondo, è sotto gli occhi di tutti. Il suo viso appare oggi completamente cambiato, anche se mamma Mosetti ha ridimensionato la cosa spiegando come l'unico vero intervento sia stato quello al naso, per cui lei stessa avrebbe pagato (caro) il miglior chirurgo d'Italia. Per i più curiosi, ad ogni modo, ecco l'elenco completo fornito da Asia: "Da quando sono uscita dal reality ho perso sei chili, ho ingrandito la bocca con acido ialuronico riassorbibile. Avevo denti storti che ho sistemato con un apparecchio per allargare il palato. Ho rinfoltito e tinto i capelli".

Poi, il ritocco di cui va più fiera, proprio quello al naso

L’ho rifatto pochi mesi prima di entrare al GF Vip. Quando ero in tv l’operazione non si era ancora riassorbita del tutto: era gonfio. Ora guarda: è perfetto! Ho lavorato su me stessa, ho voluto migliorare il mio aspetto fisico. Oggi sono una giovane donna nuova. Fuori e dentro. Ora sono finalmente sicura. E mi sento bella.

Niente ritocco al seno: "Ho una prima e tale resterà"

Qualcuno, forse non senza malizia, ha osservato una somiglianza con Loredana Lecciso. Lei risponde così: "Perché è bionda e ha gli occhi chiari come i miei. Siamo entrambe sensuali, femmine, quello è vero. Ma lei ha una fisicità diversa: è prosperosa, io ho una prima scarsa. E tale resterà". Dunque, nonostante l'affinità con il bisturi, Asia non sembra interessata a rifarsi il seno, nonostante la tendenza sia comunissima presso molte ragazze del mondo dello spettacolo.

Per quanto riguarda la situazione sentimentale, la Nuccetelli si definisce "diffidente, timida" e si proclama ancora single (quelle foto in compagnia di Gianmarco Valenza trassero molti in inganno): "Il problema è che gli uomini di oggi sono spesso prime donne. E ci sono già io. Può bastare, no?".

Asia e l'epilessia: "Dio mi ha salvato da quel male"

Infine, Asia è tornata a raccontare la sua difficile infanzia, segnata da un grave problema di salute: quando era bambina ha sofferto di epilessia.

Da piccolina sono stata tanto tempo in ospedale: soffrivo di epilessia. Non potevo stare in ambienti con luci sparate, psichedeliche, con rumori forti, dovevo guardare la tv con occhialini dalle lenti blu. Ero monitorata costantemente e prendevo 100 gocce al mattino e 100 la sera per evitare attacchi epilettici. A 12 anni, all'improvviso, da una Tac è emerso che ero guarita. Se Dio mi ha salvato da quel male vuol dire che, nella vita, mi ha destinato a qualcosa di bello.