Asia Nuccetelli a chi l’accusa di essere rifatta: “Faccio quello che voglio, state morendo dentro”
In queste ore, Asia Nuccetelli ha pubblicato un brevissimo video sul suo profilo Instagram. I commenti dei detrattori non si sono fatti attendere. A chi si complimentava con lei per la sua bellezza, infatti, si è opposto chi ha accusato la figlia di Antonella Mosetti di essere ricorsa al ritocchino, puntando il dito contro un viso apparentemente diverso rispetto a quello dei tempi della partecipazione al ‘Grande Fratello Vip'. La giovane, però, ha imparato come affrontare le critiche e in queste ore ha replicato sui social, ribadendo il suo totale disinteresse nei confronti delle cattiverie pubblicate nei commenti:
"Posso dirvi una cosa? Io faccio quello che voglio. Mi dispiace per voi, state morendo dentro, si vede troppo. Non perdere questa grande, intelligente, unica, speciale, amorevole, dignitosa, gratis, seducente, opportunità…fatti i caz** tuoi. Io continuo sempre meglio, grazie".
Inoltre, a una fan che invitava chi la criticava a farsi i fatti propri, Asia Nuccetelli ha replicato:
"Esattamente, tra l'altro sono anche una delle poche che l'ha sempre ammesso senza neanche pensarci! Il problema è che chi non ha la possibilità economica, il coraggio o magari chi l'ha fatto ed è uscito male per errore di un chirurgo sbagliato o di una base non buona, è sempre molto incattivito con chi al contrario si è migliorato! Io ormai sono abituata, diciamo che poi con il tempo inizi a capire quanto sia positivo tutto quello che fanno!"
Antonella Mosetti: "Asia ha rifatto solo il naso"
Nei giorni scorsi, Antonella Mosetti ha parlato sulle pagine di ‘Diva e Donna' dell'unico intervento fatto dalla figlia Asia, ossia quello al naso:
"L’ho sempre bloccata su queste sue fantasie. A sedici anni, con le sue amichette, c’era questa emulazione verso i modelli televisivi, le veline. L’ho portata anche da uno psicologo. Non c’è stato verso… Una notte mi sono presa le sue foto e ho pensato a mia figlia come a una fan che mi chiede aiuto. Aveva questa gobbetta sul naso, non usciva più di casa. Appena maggiorenne, mi va magari da un chirurgo orrendo che me la rovina, ho pensato. Ho preso il miglior chirurgo che c’è in Italia, a Verona… L’ho strapagato. L’unico vero intervento estetico, poi solo qualche punturina di acido ialuronico, piccole cose".